Marca Teva
Modello TVA 155
Anno 2004
Ubicazione Spagna ES
Categoria Refrigerazione - camere fredde
Numero del prodotto P90502151

Contatta il venditore

4 acquirenti hanno visitato questa macchina nell'ultimo mese

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore

Tipo di cliente Rivenditore
Attivo dal 2013
Offerte online 67
Ultima attività 12 Febbraio 2020

Specifiche tecniche

Volume
Capacità di raffreddamento15.0 kW
Temperatura min
Temperatura max
-------------------
Lunghezza x larghezza x altezza - × - × -
Peso1630.0 kg
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE si
Stato visibile

Descrizione

Per maggiori informazioni controlla il PDF

peso
vuoto: 1630 kg, pieno: 4280 kg
contrassegno
Teva
modello
TVA155
Anno di produzione
2004
Volt (v)
380/600
Potenza motore (cv)
15 kW

Torre di refrigerazione usata di tipo modulare, con 1 cella funzionante indipendente, con balsa. Questa torre di raffreddamento è stata progettata con la specifica funzione di garantire, soprattutto nelle applicazioni industriali, un servizio continuo con costi di manutenzione molto bassi, grazie all'impiego di materiali inalterabili: poliestere con fibra di vetro e altri materiali plastici. Durata illimitata senza operazioni di manutenzione.

Questa torre di raffreddamento ha prestazioni elevate perché i suoi ventilatori assiali hanno pale in polipropilene rinforzato con fibra di vetro (PPG) di grande resistenza. Queste pale hanno un profilo alare ad alte prestazioni e sono attaccate ad un nucleo in lega di alluminio. I ventilatori sono direttamente accoppiati ai motori elettrici. Ciò elimina la necessità di manutenzione e il rischio di rottura delle cinghie. La morsettiera dei motori si trova all'esterno della torre.

I separatori di gocce di questa torre di refrigerazione sono formati da fogli di PVC stampati a vuoto e incollati l'un l'altro con rinforzi intercalati dello stesso materiale. Il suo profilo è progettato in modo tale da costringere l'aria a compiere quattro cambi di direzione, il che gli conferisce una potenza di ritenzione superiore allo 0,001% dell'acqua in circolazione.

Questa torre di raffreddamento ha ugelli autopulenti. Gli ugelli di distribuzione dell'acqua sono di tipo centrifugo, con fori di uscita di grande diametro realizzati in gomma e privi di elica interna per evitare l'intasamento. Gli ugelli vengono agganciati ai bracci del distributore, senza viti o fili, e possono essere facilmente rimossi.

Il ventilatore assiale di questa torre di raffreddamento, posto all'estremità del circuito dell'aria, funziona in aspirazione. Questo elimina il ricircolo dell'aria tra aspirazione e scarico e consente all'aria di essere distribuita uniformemente attraverso il bocchettone di scambio, cosa che non accade quando i ventilatori lavorano in impulsi.

Questa torre di raffreddamento ha una grande porta che consente l'accesso e consente di estrarre il riempimento e i separatori di gocce.


Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni.

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Condividi

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English