TECNOEUROPA mod. OMNICONTROL - BILANCIA DI LINEA Miglior venditore

Marca Tecnoeuropa
Modello OMNICONTROL
Anno 1983
Ubicazione Italia IT
Categoria Selezionatrici ponderali
Numero del prodotto P51215062

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore Miglior venditore

Tipo di cliente Rivenditore
Attivo dal 2009
Offerte online 806
Ultima attività 14 Giugno 2021

Specifiche tecniche

-------------------
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE ---------
Stato

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
La macchina per il controllo automatico continuo del peso OMNICONTROL è essenzialmente costituita da: Un basamento che ha il compito di sopportare la bilancia ed il dispositivo di trasporto degli oggetti. Una bilancia di comparazione di alta sensibilità e prontezza, munita di un rivelatore elettromagnetico che trasforma in un segnale elettrico la posizione che assume il piatto della bilancia stessa, gravato dal peso trascorrente su di esso. Un trasportatore a nastro, e di un gruppo proiettore - fotocellula che segnala l'istante in cui l'oggetto sta per abbandonare il piatto della bilancia.

PECULIARITA’:
La bilancia viene inserita in una linea di trasporto degli oggetti da controllare di qualsiasi natura e forma. L'oggetto trascorrente impiega un certo tempo a percorrere tutto il piatto della bilancia; tale tempo, benché piccolo, è sufficiente perché la bilancia si assesti nella posizione proporzionale al peso dell'oggetto. Quando l'oggetto sta per abbandonare il piatto della bilancia, intercetta un raggio luminoso che attraversa il trasportatore. Il ricevitore a fototransistor, così oscurato, fornisce al circuito elettronico il comando per eseguire in quel preciso istante la lettura del peso. Tale valore del peso viene immediatamente confrontato con i due valori, inferiore e superiore, fissati come limiti della tolleranza ammessa. Da questo confronto scaturisce la decisione della macchina di accettare o no la pesata, cioè se lasciar proseguire l'oggetto indisturbato, ovvero deviarlo od espellerlo a destra o sinistra del suo percorso, a seconda che il suo peso sia risultato in eccesso o in difetto rispetto alla tolleranza prefissata.

Anno: 1983

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English