Marca Scm
Modello Profiline S
Anno 2008
Ubicazione Russia RU
Categoria Calibratrici levigatrici
Numero del prodotto P00219059

26.000,00 €

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore

Tipo di cliente General-client-choices-activity-particular
Attivo dal 2020
Offerte online 3
Ultima attività 19 Febbraio 2020

Specifiche tecniche

-------------------
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione ottimo
Conforme alle norme CE ---------
Stato

Descrizione

Buetfering SBR
Shlifoval'nyy stanok so shchetochnym agregatom Buetfering SBR 413 TBBB
Sushchestvuyet dva printsipa shlifovaniya: shlifovaniye s postoyannym usiliyem prizhima ("Isobar") i shlifovaniye s postoyannoy glubinoy vrezaniya ("Isochor"). Kachestvo shlifovaniya shirokoformatnoy lentoy kharakterizuyetsya, odnako, ne tol'ko polucheniyem opredelennoy tolshchiny (postoyannaya skorost 'podachi zagotovki) i opredelenyaya podenikyayyyyyyyyyyyyyyyyv Podnyatiye vorsa yavlyayetsya preimushchestvenno sledstviyem povrezhdeniya yacheistoy struktury vo vremya mekhanicheskoy obrabotki, chto privodit k uvelicheniyu stoimosti i vremennykh zatrat v protsesse dalye V sluchaye neobkhodimosti obrabotki profilirovannykh zagotovok nedostatochno ispol'zovat 'traditsionnyye (standartnyye) metody shlifovaniya. Buetfering predlagayet ispol'zovat 'shlifoval'nyye lameli s uprugoy oporoy szadi. Etot method ne otnositsya ni k shlifovaniyu pri postoyannom usilii prizhima, ni k shlifovaniyu s postoyannoy glubinoy vrezaniya. Shlifovaniye pri pomoshchi shchetochnogo agregata, Kak uzhe bylo opisano vyshe, otlichayetsya ot traditsionnykh metodov shlifovaniya. Razlichayut metody kalibrovaniya (pervichnaya obrabotka) i okonchatel'nogo shlifovaniya (vtorichnaya obrabotka, udaleniye volokon drevesiny). Konstruktsiya shchetochnogo agregata pozvolyayet v zavisimosti ot skorosti podachi i skorosti rezaniya kak kalibrovat ', tak i vypolnyat' finishnuyu shlifovku (udaleniye volokon drevesiny).
Buetfering SBR
Agregat s krugloy shchetkoy
Ispol'zovaniye tekhnologii shlifovaniya pri pomoshchi shchetochnogo agregata ni v koyem sluchaye ne ogranichivayetsya obrabotkoy tol'ko profilirovannykh zagotovok. Tselesoobrazno takzhe ispol'zovat 'novyy metod dlya obrabotki ploskikh zagotovok. Osobenno pri shlifovanii zagotovok iz massiva drevesiny in MDF. TEKHNOLOGIYA shlifovaniya shchetochnym agregatom polozhitel'nym obrazom vliyayet na dal'neyshiy protsess obrabotki, un imenno: - minimiziruyetsya raskhod laka - gomogeniziruyetsya Poverkhnost' - uluchshayetsya Kachestvo adgezii Lakov i kleyev, v osobennosti na kromkakh zagotovok - sokhranyayetsya postoyannoye Kachestvo poverkhnosti - sokrashchayutsya vremennyye zatraty Novaya tekhnologiya s primeneniyem shchetochnykh agregatov ispol'zuyetsya firmoy Buetfering v novoy serii stankov Profiline SBR. K primeru, v serii stankov SBR 413 TBBB ispol'zuyutsya agregat ECB (Edge-Contour-Brush) s ostsillyatsiyey i shchetochnyy agregat dlya finishnoy obrabotki.
Dostavka po Rossii i Yevrope.
Mostra di più
2464/5000
Buetfering sbr
Levigatrice con gruppo spazzole Buetfering SBR 413 TBBB
Esistono due principi di rettifica: rettifica con forza di serraggio costante ("Isobar") e rettifica con profondità di taglio costante ("Isochor"). La qualità della rettifica con un nastro di grande formato è tuttavia caratterizzata non solo da un certo spessore (velocità di avanzamento costante del pezzo) e da un certo grado di rugosità superficiale (profondità di taglio costante), ma anche da una diminuzione del numero di fibre di legno in aumento. L'innalzamento della pila è principalmente una conseguenza del danno alla struttura cellulare durante la lavorazione, che porta ad un aumento dei costi e dei tempi durante l'ulteriore lavorazione (ad es. Colorazione, applicazione di vernice, laminazione di MDF). Se è necessario elaborare pezzi profilati, non è sufficiente utilizzare metodi di rettifica tradizionali (standard). Il buetfering propone l'uso di lamelle abrasive con supporto elastico per la schiena. Questo metodo non si applica alla rettifica a pressione costante, né alla rettifica con profondità di taglio costante. La rettifica con un gruppo pennello, come già descritto sopra, differisce dai tradizionali metodi di rettifica. Esistono metodi di calibrazione (lavorazione primaria) e macinazione finale (lavorazione secondaria, rimozione delle fibre di legno). Il design del gruppo spazzole consente, a seconda della velocità di avanzamento e della velocità di taglio, sia di calibrare che di rifinire la smerigliatura (rimozione delle fibre di legno).
Buetfering sbr
Spazzola tonda
L'uso della tecnologia di rettifica con un gruppo spazzole non si limita affatto alla lavorazione di soli pezzi profilati. È inoltre consigliabile utilizzare un nuovo metodo per la lavorazione di pezzi piatti. Soprattutto durante la rettifica di pezzi in legno massiccio e MDF. La tecnologia di rettifica del gruppo spazzole influisce positivamente sull'ulteriore processo di lavorazione, vale a dire: - il consumo di vernice è ridotto al minimo - la superficie è omogeneizzata - la qualità di adesione di vernici e adesivi è migliorata, specialmente sui bordi dei pezzi - la qualità della superficie rimane costante - i tempi sono ridotti - Nuova tecnologia che utilizza aggregati di spazzole Utilizzati da Buetfering nella nuova serie Profiline SBR. Ad esempio, la serie di macchine SBR 413 TBBB utilizza un'unità oscillante ECB (Edge-Contour-Brush) e un'unità spazzola per la finitura.

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni.

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Condividi

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English