descrizione
Tipo DRC 3/500 per la miscelazione a secco, il concaggio e lo scarico di
scarico di masse di cioccolato liquide e pastose
composto da:
Alloggiamento con camicia d'acqua
2 nuovi elementi di agitazione con 2 nuovi alberi dei bracci di agitazione.
6 flange di supporto per alloggiare gli alberi e gli azionamenti con nuovi cuscinetti e guarnizioni. Lubrificazione automatica dei cuscinetti
Apertura di alimentazione con lamelle rotanti per la chiusura. Apertura e chiusura durante il processo di concaggio o svuotamento, possibile manualmente tramite pannello di controllo o programmazione.
Coclea di scarico, con elemento agitatore più piccolo, controrotante in modalità di miscelazione.
Scarico tramite apertura di scarico
2 riduttori a innesto, ciascuno da 7,5 kW, per gli azionamenti dei due elementi agitatori e 1 riduttore da 3,0 kW, della coclea, ciascuno a una velocità, di origine tedesca, supportato da braccio di reazione. Possibilità di rotazione a destra e a sinistra, avvio/arresto degli elementi agitatori per entrambi i sensi di rotazione sia manualmente tramite l'armadio di comando che tramite comando esterno.
Visualizzazione del consumo di energia di entrambi i motori dell'agitatore.
Visualizzazione del tempo di funzionamento del processo di concaggio.
Pompa di circolazione per il circuito dell'acqua,
Quadro elettrico, regolazione stella-triangolo, commutabile nel senso di rotazione con controllo della temperatura + display, termometro di massa, visualizzazione del valore effettivo.
Nuova documentazione, targhetta di identificazione,
Etichettatura CE, dichiarazione di conformità
Devono essere rispettati i seguenti dati fondamentali:
Capacità utile, 500 kg
Realizzato in acciaio dolce
Verniciatura in RAL 1015
Disponibile come opzione:
Pompa per cioccolato, a doppia parete, 1000 kg/h. La pompa può essere azionata manualmente tramite l'armadio di comando o tramite un comando esterno, flusso "start/stop" + flusso di ritorno
Riduttore principale con due velocità per l'accelerazione della fase liquida
Riser per l'alimentazione manuale di aromi o lecitina
Caldaia incorporata con riscaldamento elettrico, potenza termica di 5 KW
Circuito idrico chiuso con nuovo set di tubi montato sulla macchina, con scambiatore di calore a piastre, con valvola a 3 vie per il controllo del raffreddamento con termoregolazione + visualizzazione del valore effettivo, impostazione del setpoint con regolazione della temperatura dell'acqua tramite setpoint temperatura del cioccolato).
Quadro elettrico opzionale con mini PLC Klöckner-Möller, soft starter per la limitazione della corrente, sequenza automatica dei programmi in base al tempo, alle temperature, alle ricette, alla ventilazione e così via.
È inoltre necessario coordinare quanto segue:
Tempistica del sistema di controllo e del programma PLC
Interfacce con gli altri dispositivi
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Consigliamo di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto