Rettifica tangenziale SAPORITI PV-500, PV-1000

Marca SAPORITI
Modello PV-500, PV-1000
Anno 2015
Ubicazione Corea del Sud KR
Categoria Rettifiche tangenziali
Numero del prodotto P210616001

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Strumento di valutazione dei macchinari

Scopri Valorexo, il primo strumento digitale di valutazione per macchinari completamente automatizzato

Vai a Valorexo

In merito a questo venditore

Tipo di cliente Utilizzatore - grande impresa
Attivo dal 2021
Offerte online 1
Ultima attività 08 Luglio 2021

Specifiche tecniche

Tipo di CNC
-------------------
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE ---------
Stato allacciato alla corrente

Descrizione

La rettificatrice per valvole a sfera SAPORITI PV500 è una macchina estremamente innovativa. Layout costruttivo: la testa della mola è inclinata di 60 gradi rispetto al piano orizzontale per consentire all'operatore una migliore visione delle lavorazioni e per far cadere facilmente il liquido di raffreddamento; il basamento della macchina è una robusta struttura fabbricata, la sua forma è studiata per convogliare facilmente i trucioli di macinazione ad un grande filtro mantenendo così la macchina pulita, cosa molto importante durante la macinazione; la cassa della macchina è completamente realizzata in acciaio inox per evitare danni ai filtri causati da residui di vernice. Soluzioni tecniche: motori con sistemi di raffreddamento chiusi per ridurre rumorosità e guasti causati da grandi quantità di refrigerante; pattini a rulli di guida per alta precisione e migliore finitura superficiale; Asse Y controllato da CNC con movimento micrometrico; Tracciatore Renishaw per il perfetto centraggio della mola sul pezzo.
Queste macchine hanno la versione XD e XL per lavorare palline con passaggio da 2″ fino a 16″ (versione XD). La macchina standard può lavorare fino a 500 mm versione XD fino a 595 mm OD.

Le rettificatrici per valvole a sfera SAPORITI PV 1000 possono lavorare sfere fino a 1100 mm di diametro quindi sono adatte per sfere da 10″ fino a anche 30″ ID.
Alcune caratteristiche importanti sono:
– Elevato peso e rigidità della macchina che consente una precisione di rotondità precisa fino a 10 µ
– Guide di scorrimento a rulli su tutti gli assi per una lunga durata della macchina, precisione e finitura superficiale fino a Ra 0,2 o superiore.
– I motori sigillati raffreddati ad acqua consentono l'utilizzo di grandi quantità di refrigerante (anche attraverso il mandrino) per mantenere i dischi di molatura puliti e a temperatura costante
– Il perfetto centraggio si ottiene con l'utilizzo della sonda “Renishaw”, esterna o interna.
– La mola può coprire un'ampia gamma di diametri e può montare sia platorelli abrasivi che diamantati
La macchina è stata studiata appositamente per lavorare sfere con guarnizioni metallo su metallo ed è adatta anche per lavorare sfere rivestite da altri materiali come satellite, ceramica ecc.

Maker - Saporiti / ITALIA
Pagina iniziale: https://www.saporiti.it/

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English