OZAF Mod. RO1500 - Riordinatore flaconi con elevatore e soffiatrice Miglior venditore

Marca OZAF
Modello RO1500
Anno 1999
Ubicazione Italia IT
Categoria Vari imballaggio
Numero del prodotto P211011082

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore Miglior venditore

Tipo di cliente Rivenditore
Attivo dal 2009
Offerte online 845
Ultima attività 07 Dicembre 2021

Specifiche tecniche

-------------------
Lunghezza x larghezza x altezza 4800,0 × 1900,0 × 2150,0
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE si
Stato visibile

Descrizione

DESCRIZIONE:
Riordinatore bottiglie con elevatore e soffiante per bottiglie cilindriche. Questo modello è un riordinatore di medie dimensioni. Che tu stia imballando prodotti farmaceutici, per la cura personale, alimenti, prodotti chimici speciali o altri prodotti, questo riordinatore ti aiuterà a confezionarli in modo rapido e affidabile. Dotato di nastro elevatore/alimentatore con tramoggia in acciaio. Consente il trasporto del materiale dall'elevatore della tramoggia attraverso l'unità di inserimento. I componenti vengono prelevati dalla tramoggia mediante piastre elevatrici, preselezionati e alimentati in alto verso ulteriori unità di alimentazione fino a raggiungere la loro destinazione.

SETTORI DI UTILIZZO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Il riordinatore RO1500 è una macchina utilizzata per alimentare, attraverso il nastro di uscita, pezzi tutti orientati nella stessa posizione per essere convogliati direttamente alla macchina utilizzatrice. La macchina è composta da un elevatore E30-AG, un riordinatore RO1500 e una soffiatrice per bottiglie. Nella tramoggia dell'elevatore viene caricata una quantità di pezzi sfusi, che vengono portati verso l'alto dal nastro elevatore da dove vengono versati nell'alimentatore centrifugo. Nella tramoggia è posta la fotocellula che rileva il carico minimo dei pezzi presenti, avvertendo così l'operatore, tramite la segnalazione luminosa, di effettuare un ulteriore carico dei pezzi. La parte alimentatore è dotata di un disco di selezione in cui sono inseriti i settori di selezione con profilo sagomato, atti a ricevere i pezzi nella posizione desiderata. Nella parte anteriore del riordinatore è presente l'uscita dalla quale escono i pezzi posizionati allo stesso modo cadendo sul nastro orizzontale che li convoglia verso il gruppo di soffiaggio.

Anno: 1999

DATI TECNICI
Lunghezza mm 4800
Larghezza mm 1900
Altezza mm 2150
Voltaggio 380
Frequenza Hz 50
Potenza Kw 4,5
Produzione Pezzi/min 335
Pressione Atm 6

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English