Macchina da stampa flessografica Original GGS MF 250-4 viene utilizzata per piccole e medie tirature, per la stampa di etichette autoadesive, carta, cartone, pellicola, film polimerici, compresi prodotti stirati e involucri di salsiccia, per la stampa di alta qualità di linee, testo e spot funziona.
Vengono utilizzate vernici a base di acqua e alcol
Creato sulla base di una costruzione planetaria (dotata di un cilindro di impressione centrale), che fornisce una varietà di scelta del materiale di stampa.
Tutti i moduli sono montati su un robusto telaio in acciaio per garantire una macchina resistente alle vibrazioni e durevole. Il meccanismo del rullo è dotato di freno, mandrino pneumatico, sistema di allineamento automatico del nastro.
Il design prevede la presenza di camere di essiccazione intersezionali con intensità regolabile del soffiaggio di aria calda.
I rulli vengono alimentati utilizzando una frizione a ruota libera, che è responsabile del controllo della tensione del nastro.
Specifiche: Numero di unità di stampa, (pz): 4;
Larghezza nastro, (mm): 250; Velocità, (m / min): 80.
Incluso: Rotoli modulo con report (fase di stampa): 210; 304,8 (2 set); 400 mm.
Due nuovi alberi conduttori gommati 3 alberi in ceramica con una linearità di 300 linee per cm2 e uno 80. 4 alberi cromati con una linearità: 80 + 120 e + 2 alberi 160 ciascuno Allineamento lame.
Convertitore di frequenza per il controllo del motore.
Sezione di fustellatura: ci sono alberi di pressione e coltelli, c'è un filatore per rimuovere la bava. NO alberi magnetici.
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto