Serbatoio Ohaf hot air oil furnace Miglior venditore

Marca Ohaf
Modello hot air oil furnace
Anno
Ubicazione Polonia PL
Categoria Serbatoi - macchine di fusione
Numero del prodotto P01007047

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore Miglior venditore

Tipo di cliente Rivenditore
Attivo dal 2020
Offerte online 172
Ultima attività 17 Giugno 2021

Specifiche tecniche

Temperatura massima 800 °C
Doppia parete no
Con agitatore no
Tipo di inox
-------------------
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE ---------
Stato visibile

Descrizione

Il nuovo forno ad aria calda OHAF.

Descrizione

Il nostro forno ad olio ad aria calda della serie OHAF è un dispositivo molto efficiente che combina le funzioni di combustione e scambio termico. Il rendimento termico della caldaia raggiunge il 65-75%, la temperatura dell'aria calda in uscita può essere di 300 ° C nella versione base. Possiamo anche realizzare un dispositivo con un design speciale, quindi la temperatura dell'aria calda inviata aumenterà a 500-800 ° C. Durante il processo di combustione, i gas di scarico e l'aria vengono separati, e quindi durante lo scambio termico l'aria calda all'interno del bruciatore è pulita. Questa caldaia può essere utilizzata in combinazione con molti dispositivi di essiccazione.
Campo di applicazione

La funzione principale di questa caldaia è quella di riscaldare e rimuovere l'umidità generando aria calda. Può essere ampiamente utilizzato in agricoltura, medicina e chimica, essiccazione di cereali, semi, frutta, foraggi, verdure disidratanti, funghi: agarico volante, fungo bianco, tè, foglie di tabacco, nella produzione di medicinali, alimenti, materie prime chimiche.
Principio di funzionamento
Quando il combustibile viene bruciato nel forno, viene prodotta un'elevata temperatura dei gas di scarico. Questi gas di scarico vengono inviati da un riscaldatore ad aria calda, che scambia il calore in modo molto intenso con l'aria secca. Dopo lo scambio termico, la temperatura dell'aria calda scende a 250 ° C fino a quando non viene espulsa dal ventilatore.
L'aria fresca viene inviata alla camera di combustione da una dose controllata da computer da un ventilatore. Dopo aver assorbito l'energia termica, quando la temperatura dell'aria calda raggiunge una determinata temperatura, viene inviata all'uscita dell'aria calda. Quando la temperatura dell'aria calda nella camera raggiunge il limite massimo programmato, il bruciatore arresta automaticamente la funzione di combustione e quando la temperatura dell'aria calda scende al valore minimo impostato, il bruciatore si riavvia. La velocità di riscaldamento può essere regolata con la valvola di ingresso dell'aria.

Funzioni
Comodo funzionamento e bassi costi di manodopera.
Struttura compatta e ingombro ridotto.
Funzioni avanzate di combustione della caldaia, il combustibile può essere completamente consumato senza inquinare l'ambiente.

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English