NICOMAC Mod. SWC ELITE LAB 9.9 ISOLATOR - Bassina di rivestimento con isolatore usata Miglior venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore Miglior venditore

Tipo di cliente Rivenditore
Attivo dal 2009
Offerte online 845
Ultima attività 06 Dicembre 2021

Specifiche tecniche

Volume (max) 12 L
-------------------
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE si
Stato visibile

Descrizione

DESCRIZIONE:
Nicomac è l'azienda leader mondiale nella produzione di camere bianche, macchinari per la granulazione, apparecchiature per il rivestimento di film e zucchero.

SETTORI DI UTILIZZO:
Dispositivi farmaceutici, chimici, alimentari, dietetici, medici. Questo sistema di rivestimento è ideale per il rivestimento con pellicola e zucchero di compresse, pellet, granuli e altri prodotti formati.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Padella di rivestimento combinata con isolatore. Rivestitore completamente contenuto per prodotti ad alta potenza. SWC ha prestazioni impareggiabili nel processo di rivestimento per compresse e pellet. Le verniciatrici Nicomac Elite hanno la capacità di lavorare al 15% della capacità massima del lotto, nello stesso tamburo senza alcuna modifica. Qualsiasi tipo di forma di nucleo può essere rivestito nel tamburo a parete solida: cilindrico, oblungo, rotondo, sferoide ovale, pellet, capsula rigida e morbida. Qualsiasi dimensione: da 400µ di polvere, a compresse da 2 mm a grandi dimensioni. Nell'ultimo decennio, Nicomac ha sviluppato rivestimenti personalizzati per prodotti ad alta potenza sotto isolante. Credono che per questo tipo di prodotti solo la verniciatura a parete piena, senza perforazione, sia in grado di garantire un vero sistema a tenuta d'aria. Il corpo macchina, compresa l'area di manutenzione, è completamente contenuto per evitare ogni possibile esposizione dell'operatore. Uno speciale sistema di lavaggio all'interno del cesto e nell'area di manutenzione è in grado di garantire un processo di pulizia perfetto e completamente contenuto. L'assenza di perforazione nel tamburo garantisce una facile pulizia con qualsiasi tipo di processo. Nel fusto a parete piena l'acqua durante la rotazione permette una perfetta pulizia grazie all'effetto meccanico che riduce il consumo di acqua.

Anno: 2008

DATI TECNICI
Capacità totale L 12
Capacità utile L 9,9
Min. carico suggerito L 1
Sistema di asciugatura Blow Master

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English