descrizione
TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Macchina per l’avvolgimento e confezionamento con film i prodotti cilindrici, quadrati, rettangolari e ovali in formati vari. Le macchine della linea soddisfano le necessità di massima flessibilità nel confezionamento, qualità di prodotto e investimento contenuto. L’unità confeziona, con qualsiasi materiale, prodotti con elevata resa estetica.
SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.
PECULIARITA’:
L'avvolgitrice automatica T20 è adatta per avvolgere singoli prodotti o fardelli, con piegatura laterale dei lembi o solo fascia centrale. Possibilità di utilizzare film termosaldabili (PP, PVC, cellophane ...) o carta kraft. Svolgimento del materiale di avvolgimento a 90° rispetto al flusso del prodotto. Doppia unità portabobina posizionata sul lato operatore, consente una facile sostituzione alla nuova bobina di materiale di avvolgimento. Sigillatura ad alta velocità e ad alto rendimento prodotti. Macchina solidamente costruita. Facile accesso a tutte le parti della macchina.
Anno: 1996
SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza mm 1960
Larghezza mm 1740
Altezza mm 1650
Peso Kg 350
Frequenza elettrica Hz 50
Tensione di esercizio Volt 380
Assorbimento Kw 3,5
Fasi 3
Dimensione min. fardello 25 x 10 x 60
Dimensione max. fardello 120 x 60 x 300
Produzione 20-30 cicli al minuto
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Consigliamo di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto