descrizione
La macchina per il riempimento di capsule CD-40 di Macofar -
Riempitrice automatica di capsule a movimento intermittente in acciaio inossidabile di grado farmaceutico.
Adatta a produzioni medio-piccole, con produzione meccanica fino a 40.000 capsule all'ora: Per il riempimento di polveri, pellet e compresse (incluse varie combinazioni possibili tra polveri, microcompresse e pellet).
Viene fornito con 3 set di formati di capsule
0 / 2 / 4
La macchina proviene da un importante sito di produzione farmaceutica in Europa ed è in condizioni generali eccellenti, ben curata e sottoposta a regolare manutenzione.
Dimensioni della macchina: L: 1500 mm x L: 1200 mm x H: 1800 mm
Peso: 1100 kg
Informazioni tecniche:
- Le stazioni di dosaggio/riempimento (dosatori) sono assistite dal vuoto, il che aumenta la precisione di riempimento, consente di gestire polveri con caratteristiche di flusso difficili e migliora la compattazione della polvere.
- Marchio CE
- Capacità di riempire un'ampia gamma di polveri
- Pezzi di formato minimo per un rapido cambio di formato
- Tensione standard 380 V - 3ph 50 Hz
- Polvere nominale 3,5 kW
- Consumo d'aria NI/ min 150
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Consigliamo di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto