Tutti ora puoi creare facilmente modelli intricati e unici su tessuti e vestiti grazie a ricamo machines. Exapro offre un'ampia gamma di macchine da ricamo usate con disegni a testa singola e/o multitesta, prodotte secondo i più alti standard. Questo è senza dubbio un ottimo strumento per il settore tessile. Produttori affidabili come Brother, Happy, Tajima, ZSK, Barudan, SWF, e molti altri possono essere trovati nel nostro catalogo.  Numerose caratteristiche nelle nostre scelte hanno lo scopo di aumentare l'efficacia e la precisione di ogni azienda. Puoi essere certo che Exapro ti fornirà le migliori macchine da ricamo disponibili.

Macchina per ricamo Tajima TFKN 920

Anno: 2003

Teste 20
Lunghezza di ricamo 680 mm
Colori 9
Larghezza di ricamo 330 mm

Macchina da ricamo TAJIMA TFGN 1212

Anno: 2010

Teste 12
Lunghezza di ricamo 680 mm
Velocità massima (Punti / minuto) 1100
Colori 12
Larghezza di ricamo 400 mm
Lettore

Macchina da ricamo Barudan BEKY 1508

Anno: 2018

Teste 8
Lunghezza di ricamo 380 mm
Colori 15
Larghezza di ricamo 450 mm

Macchina da ricamo Tajima TFHX II 1208

Anno: 2003

Teste 8
Lunghezza di ricamo 450 mm
Tagliafilo Si
Colori 12
Larghezza di ricamo 360 mm

Macchina da ricamo Tajima Happy HCR 1506

Anno: 2013

Teste 6
Larghezza di ricamo 360 mm
Lunghezza di ricamo 450 mm

Macchina da ricamo ZSK XCFA 1509-400 (700)

Anno: 2006

Teste 15
Lunghezza di ricamo 400 mm
Colori 9
Larghezza di ricamo 700 mm

Macchina da ricamo Barudan BEKS-Z1218

Anno: 2017

Teste 18
Lunghezza di ricamo 800 mm
Colori 12
Larghezza di ricamo 500 mm

Macchina da ricamo SWF TA-WL91275

Anno:

Teste 12
Larghezza di ricamo 450 mm
Lunghezza di ricamo 750 mm


Macchina da ricamo Tajima TMFD-1215

Anno:

Teste 15
Lunghezza di ricamo 680 mm
Velocità massima (Punti / minuto) 1000
Colori 12
Larghezza di ricamo 400 mm

Macchina da ricamo Barudan BEXY S1506CII

Anno: 2015

Teste 6
Lunghezza di ricamo 450 mm
Velocità massima (Punti / minuto) 1000
Colori 15
Larghezza di ricamo 380 mm
Tagliafilo Si

Macchina da ricamo Taji̇ma TFGN 918

Anno: 2005

Teste 18
Lunghezza di ricamo 7200 mm
Velocità massima (Punti / minuto) 1100
Colori 9
Larghezza di ricamo 1500 mm
Lettore Dischetto

Macchina da ricamo TAJIMA TMCE-G60912

Anno: 2003

Teste 24
Lunghezza di ricamo 480 mm
Velocità massima (Punti / minuto) 870
Colori 9
Larghezza di ricamo 1000 mm
Lettore Dischetto


Macchina da ricamo Taji̇ma TFGN 630

Anno: 2006

Teste 30
Lunghezza di ricamo 400 mm
Velocità massima (Punti / minuto) 1100
Colori 6
Larghezza di ricamo 1500 mm


Macchina da ricamo SWF SB

Anno: 2011

Teste 18
Lunghezza di ricamo 400 mm
Velocità massima (Punti / minuto) 1200
Colori 9
Larghezza di ricamo 1500 mm

Macchina da ricamo Zsk XCF 15 11 400

Anno: 2002

Teste 15
Lunghezza di ricamo 400 mm
Velocità massima (Punti / minuto) 900
Colori 11
Larghezza di ricamo 50 mm
Lettore Dischetto

Macchina da ricamo Tajima TLMX-912

Anno: 2009

Teste 12
Lunghezza di ricamo 1200 mm
Colori 9
Larghezza di ricamo 550 mm



Presentazione di macchine da ricamo a una o più teste

Non cercare oltre Exapro se hai bisogno di una macchina da ricamo a una o più teste per l'industria tessile. Forniamo una vasta gamma di attrezzature industriali usate, comprese macchine da ricamo di alta gamma costruite secondo gli standard più elevati. Queste macchine possono facilmente creare disegni elaborati su tessuti e abbigliamento grazie ai loro disegni a testa singola o multipla. Le nostre alternative hanno una varietà di funzioni volte ad aumentare la produttività e la precisione e il nostro team di esperti è qui per assisterti nella scelta dell'attrezzatura che soddisferà al meglio le tue esigenze.  Puoi essere certo che Exapro offre le migliori macchine da ricamo sul mercato.

Exapro offre una vasta selezione di macchine da ricamo che sono state tutte sottoposte a test per garantire la possibilità di creare disegni di alta qualità. Tutti i tipi di attività possono trovare una macchina adatta alle proprie esigenze, dai modelli monotesta a quelli multitesta. Disegni piccoli e intricati che devono essere prodotti in piccole quantità, come nomi o loghi, sono più adatti per una macchina da ricamo a testa singola. La produzione su larga scala funziona bene con le macchine da ricamo a più teste poiché possono cucire con numerosi fili contemporaneamente per la massima efficienza. La tecnologia a controllo di precisione è integrata in ogni macchina, consentendovi di garantire la precisione in ogni progetto. Puoi anche scegliere tra una serie di funzioni come i pannelli LCD, la gestione automatica della tensione o la funzionalità multicolore. 

A seconda delle vostre esigenze specifiche e delle dimensioni dei vostri ordini, una macchina a una o più teste potrebbe essere più adatta . Tutte le macchine da ricamo di Exapro sono realizzate con componenti di alta qualità e sono progettate per durare molti anni. Forniamo anche supporto continuo in modo che tu possa essere sicuro di ottenere il massimo dal tuo acquisto. Con prezzi competitivi, non c'è mai stato un momento migliore per investire in una macchina da ricamo e portare la tua attività al livello successivo Indipendentemente dall'ambito del tuo progetto, una macchina da ricamo può aiutarti a portare a termine il lavoro in modo rapido ed efficiente. Dalle macchine a testa singola adatte a progetti piccoli e complessi alle macchine a più teste realizzate per la produzione su larga scala, c'è qualcosa a disposizione per soddisfare le tue esigenze. Con caratteristiche come la capacità multicolore, gli schermi LCD e il controllo automatico della tensione, le macchine da ricamo Exapro ti offrono gli strumenti per creare bellissimi disegni professionali in pochissimo tempo. Investire in una macchina da ricamo è un ottimo modo per portare la tua attività al livello successivo ed espandere le tue capacità.

Quali sono i principali vantaggi delle macchine a una o più teste?

L'uso di macchine a una o più teste nel settore tessile beneficia principalmente di una maggiore produttività, precisione e risparmi. Poiché più teste possono cucire contemporaneamente, le macchine da ricamo multitesta possono ridurre significativamente i tempi di produzione. Ciò si traduce in risultati più rapidi e precisi con minori costi di manodopera. Anche quando si utilizzano motivi piccoli e intricati, l'accuratezza dell'attuale tecnologia di ricamo garantisce risultati corretti. Inoltre, consente alle aziende di produrre un'ampia varietà di design in modo rapido e semplice. Inoltre, alcune macchine sono costruite con funzionalità come i tagliafili automatici, che aumentano la produttività e riducono gli sprechi.

I principali produttori di macchine a una testa/multi-testa?

Siamo molto lieti di offrire una vasta gamma di macchinari industriali usati a Exapro, comprese le macchine da ricamo. La nostra linea di prodotti comprende marchi noti tra cui Brother, Happy, Tajima, ZSK, Barudan, SWF e altri.

  • Brother è un marchio popolare noto per le sue macchine da cucire e da ricamo, che offre prodotti di qualità che sono ideale per uso commerciale. Le loro macchine sono dotate di comandi facili da usare, velocità regolabili e un'ampia selezione di accessori. 
  • Happy Machines è un altro marchio affidabile, che fornisce macchine durevoli con interfacce intuitive e funzionalità avanzate.
  • Tajima è noto per le sue macchine da ricamo ad alte prestazioni, disponibili sia a testa singola e design multitesta per diversi tipi di produzione.
  • ZSK è un altro marchio ben noto, che offre macchine multitesta altamente avanzate ideali per applicazioni. 
  • Barudan è un marchio affidabile, che offre una vasta gamma di macchine da ricamo adatte a una varietà di progetti.

Abbiamo anche scelte di altri importanti produttori di tutto il mondo. Indipendentemente dal fatto che tu stia cercando una macchina a una o più teste, puoi essere certo che la nostra varietà ti copre. Puoi chiedere assistenza al nostro personale qualificato nella scelta della macchina migliore per le tue esigenze.

Quali sono i principali parametri della macchina?

Quando si seleziona una macchina da ricamo, i fattori principali da tenere in considerazione sono la velocità, la precisione, il funzionamento intuitivo e funzionalità integrate. La velocità è fondamentale da tenere in considerazione perché influisce sulla rapidità con cui un progetto può essere completato. Altrettanto importante è la precisione perché i progetti più piccoli e complessi richiedono una macchina estremamente precisa. È anche fondamentale cercare attrezzature semplici da usare e facili da usare. Ultimo ma non meno importante, tecnologie come i tagliafili automatici o i replicatori di design possono aiutare a massimizzare la produttività e ridurre gli sprechi.

Il numero di testine e navette da utilizzare su una macchina da ricamo è fondamentale poiché influisce sulla velocità con cui un progetto può essere finito. Il numero di teste sulle macchine da ricamo monotesta normalmente va da una a quattro. A seconda dell'organico desiderato, le macchine da ricamo multitesta sono disponibili in una gamma di configurazioni. Un altro elemento cruciale da tenere in considerazione è il numero di navette, in quanto determina quanti colori possono essere utilizzati in un singolo motivo. Quando si sceglie una macchina da ricamo, è fondamentale tenere conto anche della larghezza e della lunghezza del ricamo in millimetri. A seconda del tipo di macchina, queste dimensioni possono essere di soli 200 &volte; 200 mm.

I punti massimi al minuto di una macchina da ricamo variano a seconda del tipo e della qualità della macchina. Generalmente le macchine da ricamo monotesta possono arrivare fino a 1000-2000 punti/min, mentre le macchine da ricamo multitesta possono arrivare fino a 15000-20000 punti/min. Inoltre, alcune macchine offrono anche un aumento della velocità per cuciture più veloci quando necessario.

Trovare la macchina da ricamo ideale per le tue esigenze ora è più semplice che mai grazie a Exapro. Le macchine di diversi produttori, luoghi e anni sono incluse nel nostro vasto inventario di attrezzature industriali di seconda mano. Per ottenere l'offerta migliore per te, puoi filtrare i risultati in base alla tua regione, al produttore o all'anno del modello. Per una maggiore tranquillità, ciascuna delle nostre apparecchiature include anche una garanzia. Puoi essere certo di ottenere la macchina da ricamo ideale per la tua azienda quando lavori con Exapro.

Qual è l'area di utilizzo di queste macchine?

Le macchine da ricamo sono utilizzate per un'ampia gamma di applicazioni nell'industria tessile, dalla creazione di disegni complessi all'etichettatura di indumenti in un pass singolo. Queste macchine possono essere utilizzate su una varietà di articoli, inclusi abbigliamento, cappelli, borse e altro. Inoltre, le macchine a testa singola sono ideali per progetti piccoli e complicati, mentre le macchine a più teste sono perfette per la produzione su larga scala. Con Exapro, puoi essere certo di ottenere la macchina migliore per le tue esigenze, indipendentemente dall'applicazione.

Quando si sceglie una macchina, ci sono diversi fattori da considerare:

Trovare il modello ideale per le tue esigenze richiede di tenere conto di una serie di aspetti nella scelta di una macchina da ricamo. La velocità dovrebbe essere presa in considerazione per prima. È fondamentale cercare una macchina che si adatti ai propri obiettivi di produzione perché questo determina quanto tempo può essere terminato un lavoro. I progetti piccoli e complessi richiedono un grado di accuratezza più elevato, quindi anche la precisione della macchina è fondamentale. Inoltre, è fondamentale cercare dispositivi semplici da utilizzare e intuitivi. Altre caratteristiche di alcune macchine includono i replicatori di design, realizzati per risparmiare tempo applicando ripetutamente modelli o design particolari su aree considerevoli. Un altro aspetto cruciale da tenere in considerazione è il numero di teste e navette.

Il costo delle macchine da ricamo a una o più teste può variare da un minimo di 7.000 EUR a un massimo di 30.000 EUR, a seconda del tipo e della qualità della macchina. Il prezzo corretto per il tuo budget dovrebbe essere determinato tenendo conto delle caratteristiche, delle caratteristiche e del produttore della macchina. Includi anche eventuali spese di spedizione, consegna o riparazione. Il nostro personale esperto di Exapro è qui per aiutarti a trovare la macchina ideale per le tue esigenze a un prezzo accessibile.

Puoi sempre utilizzare il nostro algoritmo di prezzo Valorexo per individuare un prezzo di mercato equo.

Assicurati di ricevere la macchina migliore per le tue esigenze quando ne acquisti una usata macchina a testa o multitesta conducendo ricerche. Inizia esaminando le caratteristiche e le specifiche della macchina, prestando particolare attenzione alla sua velocità, precisione, facilità d'uso e funzioni integrate. Per essere sicuro che stai acquisendo la migliore alternativa per il tuo progetto, dai anche un'occhiata al produttore e all'anno di produzione dell'attrezzatura. Assicurati di controllare che la macchina sia funzionante e che non ci siano indicazioni di ruggine o usura durante l'ispezione di persona.

 




Avvia venditao acquista il tuo usato ora!