Exapro si rinnova, restate sintonizzati per le nuove funzionalità in arrivo

Refrigerazione - Tunnel di raffreddamento d'occasione 56

Tunnel di raffreddamento Frigoscandia GYRoCOMPACT 400 Classic

Anno: 1999

Laghezza nastro 600 mm
Tipo di refrigerante Ammonia
Produzione /ora 500 kg/h

Tunnel di raffreddamento Dohmeyer CES-Lin

Anno: 2012

Laghezza nastro 0 mm
Tipo di refrigerante cryogénique
Produzione /ora 0 kg/h

Tunnel di raffreddamento Sarp -

Anno: 2004

Laghezza nastro 0 mm
Tipo di refrigerante
Produzione /ora 1800 kg/h


Tunnel di raffreddamento Frigoscandia MX92

Anno: 2000

Ideale per le verdure. Tunnel di congelamento IQF Frigoscandia MX92 - 2 nastri di congelamento in banda modulare - Sistema di sbrinamento automatico ADF - Quadro elettrico di comando e manovra - Capacità di raffreddamento 709.000 W - Potenza elettrica 122.000 W - Chiusura esterna in pannello sandwich A / Acciaio inossidabile. - 1 A / vibratore in acciaio inossidabile. …


Tunnel di raffreddamento Torry Twin-belt IQF

Anno: 2001

Laghezza nastro 1500 mm
Tipo di refrigerante
Produzione /ora 1000 kg/h



Tunnel di raffreddamento Frigoscandia GYRoFREEZE

Anno:

Laghezza nastro 400 mm
Tipo di refrigerante Freon DX coil
Produzione /ora 1000 kg/h







Tunnel di raffreddamento Proform CBO-807/2,5

Anno: 1999

Tunnel di raffreddamento laboratorio usato tipo PROFORM / FR CBO-807 / 2,5 per gomma da masticare. Anno di fabbricazione: 1999. Il tunnel di raffreddamento è concepito per il raffreddamento di masse morbide ed è dotato di un sistema di raffreddamento integrato. Il sistema è progettato per una corda di massa


Macchina per dolciaria Sollich Type MK-280

Anno: 1982

Il tunnel è concepito per il raffreddamento dei contatti lungo il fondo e il raffreddamento per radiazione combinato con il raffreddamento ad aria dall'alto. Le cappe di plastica hanno un buon isolamento e sono facili da pulire. Il piedistallo dell'unità è infinitamente variabile. Un'unità di raffreddamento con compressore raffreddato ad aria è installata nella parte inferiore del tunnel. Sia la …