Marca Lodha
Modello LSCF -45
Anno ~2020
Ubicazione India IN
Categoria Opercalatrici
Numero del prodotto P91005013

Contatta il venditore

18 acquirenti hanno visitato questa macchina nell'ultimo mese

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore

Tipo di cliente Utilizzatore finale
Attivo dal 2018
Offerte online 25
Ultima attività 31 Marzo 2020

Specifiche tecniche

Capacità47000 u/h
Formati capsuleSize -00 to Size - 5
TipoSemiautomatica
-------------------
Lunghezza x larghezza x altezza 67310.0 mm × 31750.0 mm × 45720.0 mm
Peso567.2 kg
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione nuovo
Conforme alle norme CE ---------
Stato in produzione

Descrizione

Modello semiautomatico di riempimento capsule: LSCF - 45 è progettato per i requisiti di fabbricazione di precisione delle moderne procedure farmaceutiche. La riempitrice semi-automatica di capsule offre un elevato grado di automazione con livelli più elevati di precisione del peso di riempimento. La riempitrice per capsule è adatta per riempire capsule di tutte le dimensioni con polvere, granuli o pellet. Questa riempitrice semiautomatica di capsule è realizzata secondo lo standard GMP, ha tutte le coperture in acciaio inossidabile e produce fino a 47.000 capsule all'ora a seconda delle dimensioni della capsula e della competenza dell'operatore.
Siamo in grado di fornire la denominazione dell'attrezzatura di linea Sistema di trasporto capsule, Lucidatrice capsule, Estrattore polvere, Sorter capsula danni ed Espulsore capsule vuote per realizzare una linea di riempimento capsule semiautomatica completa.

Operazione di processo:

Il riempitore per capsule semiautomatico ha una configurazione molto semplice. Le capsule sono caricate in una tramoggia. Questa tramoggia può assumere qualsiasi dimensione da 00 a 5. Le polveri vengono quindi caricate in una tramoggia separata. Questa è una tramoggia azionata a cavatappi, che consente un riempimento costante in ogni capsula. L'operatore utilizza quindi la ventosa per il vuoto per selezionare e riempire individualmente le capsule negli anelli di caricamento. Gli anelli di caricamento possono essere realizzati da 00 a 5 taglie. L'operatore utilizza quindi il vuoto per separare le capsule.

Una volta separate le capsule, gli anelli di caricamento vengono separati per liberare solo la parte inferiore. Questa sezione inferiore viene quindi posizionata nella parte di riempimento della macchina. Una volta posizionati gli anelli di caricamento in questa sezione della macchina, l'operatore può attivare il riempimento. Ciò provoca lo scorrimento del riempitivo sulle capsule e le capsule ruotano al di sotto di esso. Il cavatappi forza quindi uniformemente la polvere nelle capsule. Questo assicura che ogni capsula abbia le stesse dimensioni e peso. I due anelli di caricamento vengono quindi rimessi insieme e posizionati nella sezione di tenuta della riempitrice di capsule. Una volta allineati, l'operatore chiude la protezione e utilizza la pressione dell'aria per sigillare le capsule. Le capsule vengono quindi rilasciate dall'anello di caricamento.

Una volta prodotte le capsule, esiste anche un'opzione di lucidatura delle capsule per questa macchina. La lucidatura della capsula contiene una serie di setole di spazzole a cavatappi e utilizza un'unità di estrazione della polvere collegata a questa lucidatrice per capsule. Questo sistema di estrazione della polvere spolvera le capsule dal vuoto, lasciandole con una finitura di alta qualità e professionale.

Caratteristiche salienti della riempitrice semiautomatica della capsula:
• Maggiore produzione fino a 45.000 capsule all'ora.
• Lucidatura e smistamento capsule on line.
• Nessun operatore richiede la lucidatura e lo smistamento delle capsule.
• Separazione automatica delle capsule vuote dopo il caricamento - Non è necessario girare a mano.
• Nessun consumo di energia aggiuntivo.
• Non è necessario conservare la capsula riempita per la lucidatura.
• Il caricatore si disinnesta automaticamente dopo una rotazione completa dell'anello di caricamento.
• Display digitale controllato da PLC di tutte le operazioni.
• Coclea a quattro velocità per riempire diversi tipi di polveri e pellet.
• Il design modificato della tramoggia per farmaci riduce i tempi di smantellamento e scarico della polvere.
• Il meccanismo di alimentazione automatica della tramoggia del farmaco riduce le variazioni di peso e migliora la produttività.
• Il disinnesto automatico del caricatore quando gli anelli di caricamento sono pieni riduce al minimo l'attenzione dell'operatore e garantisce una produzione ottimale.
• La velocità infinitamente variabile della tavola di riempimento garantisce la precisione del dosaggio.
• Il meccanismo di alimentazione automatica della tramoggia dei farmaci elimina le variazioni di peso, riduce l'affaticamento dell'operatore e migliora la produttività.
• Una scelta di quattro velocità augur consente alla macchina di gestire una vasta gamma di polveri da altamente igroscopiche a molto fluide.
• Il sistema di chiusura automatica delle capsule garantisce una chiusura e un'espulsione più rapide e sicure delle capsule riempite.
• Automazione della stazione di carico - Ciò elimina la necessità di una continua attenzione da parte dell'operatore poiché i circuiti di controllo a stato solido forniscono l'arresto automatico della tavola di carico dopo il completamento di un ciclo, ciascuno di 60 colpi.
• Automazione della stazione di riempimento - Anche questa è una caratteristica rivoluzionaria che elimina la necessità di una continua attenzione da parte dell'operatore. L'oscillazione motorizzata e l'oscillazione della tramoggia del farmaco dopo un ciclo di riempimento riducono l'affaticamento dell'operatore.
• Stazione di chiusura pneumatica: utilizza un sensore elettronico che attiva un cilindro pneumatico per eseguire l'operazione di chiusura con conseguente facilità di funzionamento e riduzione della fatica dell'operatore.
• Chiusura verticale: la chiusura verticale delle capsule riempite riduce i tassi di scarto e la fuoriuscita di polvere. Questo è fondamentale per il riempimento di pellet. Ciò si ottiene avendo due velocità per la coclea e nove velocità per il funzionamento della tavola di riempimento.
• Tramoggia di tipo modulare per uno smontaggio facile e veloce per la pulizia. I tempi di cambio tra lotti sono ridotti.
• La capacità di uscita della capsula riempita può essere aumentata utilizzando la nostra stazione di caricamento ad anello. Ciò consente di aggiornare le installazioni SA-9 esistenti per una produzione aggiuntiva.
• L'ampio schermo antisporco sullo scivolo di espulsione consente una facile separazione della polvere che aderisce alle capsule riempite.


Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni.

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Condividi

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English