Marca Leonard
Modello 12-16GH
Anno 2013
Ubicazione Turchia TR
Categoria Vari
Numero del prodotto P71102072

80.000,00 €

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore

Tipo di cliente Utilizzatore - grande impresa
Attivo dal 2017
Offerte online 1
Ultima attività 25 Agosto 2020

Specifiche tecniche

-------------------
Lunghezza x larghezza x altezza 367,0 × 48,0 × 84,0
Peso 6200 kg
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE ---------
Stato

Descrizione

ProFinisher:
Progettato per prodotti a maglia
Alta produzione
Flusso d'aria variabile veloce
Impostazioni di temperatura variabili
Trasportatore a velocità variabile
Temp. Preciso. Controllo
Iniezione del vapore
Temperatura costante
Il flusso d'aria può essere personalizzato
Formule completamente programmabili
Controlla la temperatura con precisione
Facilita la tintura uniforme
Imposta la dimensione e la forma
Rimuovere le rughe
Riduce la pressione del lavoro
Abbigliamento personalizzato
Frames disponibili
Pannello di controllo classificato UL
Conformità CE disponibile
Calore del gas
I treni modulari del gas sono usati per controllare il gas al bruciatore. Questa unità riduce lo spazio necessario per il treno a gas. Utilizziamo i treni modulari a gas Dungs e gli interruttori a pressione alta e bassa. Le valvole a doppio bloccaggio con valvola a prova di interruttore di sicurezza di chiusura soddisfano le più severe norme.
Calore a vapore
Costruiti in rame senza saldatura UNS 12200, le nostre bobine sono del tipo singolo tubo e sono classificate per resistere a 150 PSI di vapore a 366 Fº. La costruzione di fin fornisce un supporto uniforme per tutti i tubi della bobina.
Calore elettrico
Su richiesta sono disponibili macchine elettriche riscaldate. Per ulteriori informazioni, contattare un rappresentante della fabbrica.
Costruzione in acciaio inossidabile
La firma di Leonard Automatics nel settore è la nostra costruzione in acciaio inossidabile. Tutti i nostri finitori dispongono di pareti in acciaio inox dentro e fuori. Aggiungere a questo il soffitto e il pavimento in acciaio inox e abbiamo avvolto l'unità in acciaio inossidabile. Inoltre, le pareti e il soffitto comprendono l'isolamento ad alta densità per contenere il calore all'interno del tunnel. Il nostro disegno del telaio utilizza una base formata sostenuta da tre costole a canale U saldate ad un telaio realizzato in acciaio tubolare, ferro e piastra in acciaio tagliata a laser. Questa precisione ha reso più efficiente e altamente preciso il processo produttivo.
Controlli logici
Leonard Automatics è orgogliosa di presentare il PLC Interface Control Center sui tunnel di finitura ProFinisher® Series. Standard sui modelli di bruciatura a gas, il sistema è controllato tramite un'interfaccia touch screen con menu di facile navigazione. Semplice da capire, fornisce importanti informazioni, tra cui l'utilizzo della macchina, la risoluzione dei problemi, la cronologia di runtime, gli orari di manutenzione ei registri dei dati.
Cornici personalizzate
Qualunque cosa tu sia finito, Leonard Automatics può fornire la forma per soddisfare le vostre esigenze. Sia che stiate lavorando maglioni, camicie a maglia o indumenti senza cuciture, le forme possono essere fatte per soddisfare le vostre specifiche individuali. E 'disponibile il nostro sistema opzionale di rilascio automatico delle forme per aiutare nel processo di modifica delle forme e di ridurre il movimento ripetitivo.

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English