Lancio della quarta versione del mercato virtuale www.exapro.it

Exapro ha recentemente lanciato la nuova versione del mercato virtuale per macchinari industriali usati, www.exapro.com. La nuova interfaccia, dal design molto più ergonomico e moderno rispetto alla precedente, é stata pensata per facilitare le ricerche degli utenti e per velocizzare il lavoro degli agenti, i quali devono rispondere a circa 8000 richieste mensili e occuparsi di un parco macchine di oltre 70 000 unità. Il nuovo sito é stato un passo necessario da intraprendere per fronteggiare l’incremento dell’attività registrato da Exapro nel 2010 (+46% rispetto al 2009) e la sua crescente importanza nel mercato dei macchinari industriali usati.

La nuova versione di www.exapro.it ,ufficialmente lanciata nel febbraio 2011, ha subito nel corso del suo primo mese di esistenza vari aggiornamenti e modifiche al fine di rendere il suo utilizzo ancora più semplice ed immediato. Il risultato di questo duro lavoro é sotto gli occhi di tutti gli utenti, i quali possono adesso passare rapidamente in rassegna le offerte, trovare facilmente i macchinari di cui hanno bisogno grazie ad un potente motore di ricerca interno ed avere un impatto visivo immediato grazie all’alta qualità delle fotografie a loro disposizione.

Il profondo restyling subito da www.exapro.com non ha risparmiato nemmeno il logo, che é stato modificato per dare alla società un’immagine al passo con i tempi, dinamica e moderna. La prossima traduzione del sito in polacco permetterà ad Exapro di coprire la quasi totalità del mercato europeo e questa lingua si aggiungerà alle 6 già presenti, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e ceco.

L’intenzione di EXApro é di diventare il punto di riferimento globale nella ricerca di macchinari industriali usati: a questo scopo sono state introdotte funzioni che permettono di calcolare il costo delle macchine nelle principali valute internazionali e di convertire le loro dimensioni nel sistema metrico, principalmente usato nel mondo anglosassone.

La forte crescita degli utenti provenienti da tutti i continenti unita all’ottimo posizionamento sui principali motori di ricerca internazionali spinge a pensare che nel prossimo futuro Exapro diventerà il mercato online di riferimento per la compravendita globale di macchinari industriali usati. Il primo passo in questa direzione é stata la decisione di penetrare il mercato americano con l’apertura di un ufficio negli Stati Uniti ed uno in Costa Rica.

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English