Rotativa Koenig & Bauer KBA Prisma 4/1 Web Press

Marca Koenig & Bauer
Modello KBA Prisma 4/1 Web Press
Anno 2005
Ubicazione Tailandia TH
Categoria Rotative, web
Numero del prodotto P00311046

Contatta il venditore

10 acquirenti hanno visitato questa macchina nell'ultimo mese

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore

Tipo di cliente Utilizzatore finale
Attivo dal 2020
Offerte online 3
Ultima attività 11 Marzo 2020

Specifiche tecniche

Numero di gruppi di stampa4.0
Larghezza del cilindro1450.0 mm
Larghezza di stampa578.0 mm
Velocità75000 u/h
Bagnatura
Rulli
Piegatore
-------------------
Lunghezza x larghezza x altezza - × - × -
Peso-
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE ---------
Stato

Descrizione

KBA
La macchina da stampa offset KBA PRISMA 8pp è progettata per 4 su 1 per offrire una maggiore flessibilità nella stampa di giornali a colori. Il suo cilindro a piastra unidirezionale affronta il diffuso spostamento verso il targeting dei giornali espandendo le opzioni sia per l'impaginazione (salti di due pagine) delle singole sezioni sia per il numero di sezioni. KBA PRISMA è in grado di stampare lo stesso numero di pagine di una macchina da stampa one-across, one-around (2: 1) ma con solo la metà del numero di unità di stampa, quindi l'esborso di capitale iniziale è inferiore, la macchina da stampa richiede meno personale, richiede meno spazio e può essere pronto più velocemente. L'erogazione dell'opzione di raccolta offerta desidera due macchine da stampa a doppio giro consente a KBA PRISMA di unire la flessibilità di una macchina da stampa a un giro con l'enorme produzione di una macchina a due lati.
Le unità di stampa su KBA PRISMA sono tutte di tipo H e possono essere configurate come unità complete o parziali in linea o come torre per 4: 4 o 2 x 2: 2. La torre a quattro altezze ha due livelli operativi e, a circa 5,5 m (18 piedi), è pulita e compatta. Le unità di stampa possono raddoppiare come imprinter per le edizioni divise.
Una produzione nominale massima di 70.000 copie all'ora riduce il ritardo tra gli eventi di notizie e le notizie. È possibile scegliere tagli da 470 a 578 mm (18,5-22,75 pollici). La larghezza massima del nastro è 1.450 mm (57 pollici).
KBA PRISMA incorpora le unità KBA DRIVETRONIC senza albero per le unità di stampa, reelstand, unità di alimentazione, rulli di trascinamento nella sovrastruttura e nella cartella. La sofisticata tecnologia della console per la preselezione della stampante e il monitoraggio della produzione facilitano la gestione. Grazie al suo design logico modulare può essere esteso facilmente in qualsiasi momento. Può essere configurato come versione a due piani o sottotelaio a pavimento.

Opzione aggiuntiva
1. Jet Web Prefolder (Panorama)
2. Sistema di guida al registro QuadTech® su ICON ™ (QTI)

La Multi Cam (Figura 2-1; 1) è la telecamera montata dopo le unità di stampa, che comunica informazioni di errore, stato e configurazione con il sistema di controllo del registro tramite una rete di comunicazione digitale per formare un sistema di controllo del registro totale. Se i segni di registro sono fuori dalla loro posizione designata sul web, MultiCam invia comandi al controllo di processo indicando quale motore correttivo deve essere spostato e fino a che punto spostarli per correggere l'errore.
L'operatore programma il MultiCam per il funzionamento automatico ed effettua le regolazioni manuali durante una stampa, usando il banco di controllo della pressa. Durante la programmazione della MultiCam tramite l'interfaccia di controllo della pressa, l'operatore immette informazioni specifiche su ciascuna tiratura. Queste informazioni includono la posizione dei segni sul Web e il formato dei segni di registro da stampare.
MultiCam cerca e tiene traccia dei segni di registro stampati sul Web durante la stampa. La MultiCam funziona in una delle due modalità: Auto o Manuale. In modalità automatica, MultiCam mantiene automaticamente il registro che notifica al controllo della pressa o al motore appropriato per effettuare movimenti correttivi quando necessario. In modalità manuale, l'operatore utilizza i controlli della pressa per eseguire le mosse correttive necessarie.

3. Posizionamento e punzonatura di lastre di stampa
4. Manuale Nela
5. Sistema di pompaggio dell'inchiostro
6. Nela

specificazione

KBA
Marchio: KOENIG & BAUER AG: KBA
    : Prisma 4/1
Modello: web press
Tipo: Coldset Press - Doppia larghezza
Anno: 2005
Capacità:
- 75.000 copie all'ora
- 4 funzionalità di stampa a colori contemporaneamente 32 pagine
- Stampa le prossime 8 pagine del giornale (PANORAMA)
- La larghezza di 1.400 mm (55.1 pollici)
- Diametro 1.020 mm (40,2 pollici)


Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni.

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Condividi

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English