Etichettatrice usato IMA Sensitive AV Venditore verificato

Marca IMA
Modello Sensitive AV
Anno
Ubicazione Italia IT
Categoria Etichettatrici
Numero del prodotto P01210107

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore Venditore verificato

Tipo di cliente Rivenditore
Attivo dal 2020
Offerte online 170
Ultima attività 15 Gennaio 2021

Specifiche tecniche

Capacità all'ora 3000 u/h
Altezza massima etichetta 100 mm
Laghezza massima etichetta 48 mm
Tipo Automatica
-------------------
Lunghezza x larghezza x altezza 1950,0 × 1950,0 × 1850,0
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE ---------
Stato visibile

Descrizione

Sensitive AV è un'etichettatrice completamente automatica, adatta per l'applicazione di etichette autoadesive su contenitori piccoli e instabili come fiale, cartucce e fiale.
La macchina può essere utilizzata fuori linea con carico e scarico da e su vassoi, oppure in linea tramite le necessarie unità di collegamento. La macchina è completamente in acciaio inossidabile e tutte le unità sono leggermente rialzate sopra la sua base per un facile accesso e operazioni di pulizia. Il cambio formato per trattare contenitori di diverso diametro, è semplice e veloce. Il pannello di controllo è dotato di un display per visualizzare tutti gli stati della macchina, report sullo stato di produzione e risoluzione dei problemi.
I contenitori vengono caricati dalla vaschetta sul nastro trasportatore di alimentazione per essere convogliati tramite una coclea alla stella a stella di alimentazione del singolo rivestimento.
Tramite la ruota a stella i contenitori vengono alimentati alla giostra centrale di etichettatura. Posizionato tra st.st. cuscinetti i contenitori ruotano facilmente per l'avvolgimento delle etichette. L'applicazione dell'etichetta è eseguita da una testa di distribuzione, controllata da un motore passo-passo sincronizzato con la velocità di trasporto del contenitore. Lungo la giostra centrale sono montate le centraline e il sistema di scarto automatico. In uscita dalla giostra centrale i contenitori vengono guidati dalla stella di uscita e convogliati sul vassoio di raccolta. Nel caso di macchina con collegamento in linea, i contenitori vengono prelevati da un'unica fila tramite un sistema di nastri laterali e caricati sul nastro di alimentazione, che in questo caso ha anche funzione di raccolta. L'uscita della macchina può essere dotata di un collegamento in linea alla macchina a valle. Uscita: fino a 500 pz / min.
Potenza installata: 5 Kw
Voltaggio standard: 400 V - 50 Hz - 3 PH + N + G
Lunghezza: 1950 mm
Larghezza: 1950 mm
Altezza: 1850 mm
Dimensioni contenitore: Ø 8,5 a 32 mm Ma. Altezza 120 mm
Dimensioni etichetta: lunghezza: da 10 a 100 mm Altezza da 10 a 48 mm
Bobina di etichette: max. Ø 400 mm
Precisione di etichettatura: ± 0,1 mm

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English