Descrizione
TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
L'etichettatrice Sensitive AV è stata appositamente progettata per consentire un'eccellente affidabilità e assicurare un'applicazione precisa delle etichette anche quando si maneggiano contenitori piccoli e instabili come fiale, cartucce e fiale.
SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.
PECULIARITA’:
La macchina è progettata per una facile applicazione in linea con le macchine confezionatrici ed eventuali tavoli di accumulo rotanti a monte o a valle. L’etichettatrice è dotata di dispositivi di sicurezza al fine di garantire l’incolumità degli utenti nella fase di lavorazione. Un sistema di controllo della qualità delle etichette rileva automaticamente possibili errori di stampa e raccoglie le etichette errate da un'unità di recupero. Controllo presenza etichetta. Sistema di controllo della qualità delle etichette per rilevare automaticamente possibili errori di stampa. Dispositivo di recupero etichette errate per evitare l'applicazione di etichette errate sui contenitori. Raccolta dei contenitori senza etichetta attraverso una scatola di recupero separata per il riutilizzo. Sistemi di controllo sovrastampa e codice a barre o data matrix. Unità di rifiuto automatico progettata secondo le più recenti normative GMP che garantiscono la massima visibilità dell'intero processo di etichettatura. Cambio formato rapido e semplice.
Anno: 2008
SPECIFICHE TECNICHE
Misura contenitore mm 8,5-32
Altezza contenitore max mm 120
Lunghezza etichetta mm 10-100
Altezza etichetta mm 10-48
Bobina etichette max mm 400
Produzione Pcs/min 500
Voltaggio Volt 400
Frequenza Hz 50
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto