Offset due colori Heidelberg Sormz SORMZ

Marca Heidelberg Sormz
Modello SORMZ
Anno 1999
Ubicazione Russia RU
Categoria Offset 2 colori
Numero del prodotto P90822024

32.000,00 €

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore

Tipo di cliente Utilizzatore - grande impresa
Attivo dal 2019
Offerte online 2
Ultima attività 22 Agosto 2020

Specifiche tecniche

Lunghezza max della carta 740 cm
Larghezza max della carta 520 cm
-------------------
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE ---------
Stato

Descrizione

Macchina da stampa offset a due colori Heidelberg formato SORMZ A2 +
Con una produttività massima di 12.000 stampe all'ora, la macchina stampa stabilmente su vari tipi di carta e cartone con uno spessore fino a 0,8 mm.
I segreti della longevità e dell'affidabilità sono nell'ingegneria meccanica tradizionale di Heidelberg: enormi pareti laterali del letto, cuscinetti a rullini praticamente eterni, ingranaggi elicoidali per macchine da stampa, tolleranze di 0,001 mm per gli ingranaggi.

Alimentatore
L'alimentatore sottovuoto con alimentazione a fogli in cascata offre un alto grado di precisione del registro, affidabilità e facilità di manutenzione. La valvola rotativa esente da manutenzione regola l'aria della testa pneumatica brevettata di Heidelberg con elevata precisione.
Facilità di manutenzione, mancanza di lubrificazione, ovvero mancanza di olio nei canali dell'aria: tutto ciò garantisce un'impressione pulita sull'uscita.
La posizione della testa pneumatica rispetto allo scivolo, l'angolo di rotazione delle ventose di separazione e l'altezza delle ventose vengono regolate durante il funzionamento.

Segni anteriori
I segni anteriori e laterali sono disposti in modo tale da poter essere facilmente riparati. I dispositivi di controllo e sicurezza garantiscono l'affidabilità del trasporto della lamiera: triplo arresto automatico del sollevamento dello scivolo, controllo elettromeccanico di una doppia lamiera; sonde ottiche per controllare la transizione e il salto dell'alimentazione del foglio o dell'alimentazione del foglio con l'orientamento errato; barriera contro l'ingresso di contaminanti. L'intero scivolo sull'alimentatore è facile da spostare. Il precarico dello scivolo può essere eseguito mentre la macchina è in funzione.

Apparato colorato
L'apparato colorato è composto da 21 alberi (incluso il condotto), di cui 4 rulli zigrinati con un diametro di 60-72-66-80 mm.

Umidificazione Alcolor System
Il sistema fornisce una fornitura continua di una soluzione idratante su un additivo alcolico sotto forma di un film sottile. Il rullo intermedio è collegato al primo rullo zigrinato dell'apparato a inchiostro. Il cilindro del condotto è rivestito con un guscio idrofilo di gomma.

La quantità della soluzione trasferita viene regolata modificando la velocità di rotazione del cilindro del condotto e lo spazio tra il rullo di trasferimento e il cilindro del condotto. Regolazione della fornitura di umidità nella zona di contatto dei rulli di trasferimento e di laminazione a causa della differenza nelle loro velocità.

Un dispositivo speciale per la preparazione preliminare di un nuovo scalo di alaggio.
Consente una rapida preinstallazione di un nuovo scivolo all'esterno della macchina durante il processo di fabbricazione. Questo aiuta ad aumentare la produttività quotidiana riducendo il tempo che era precedentemente necessario per cambiare lo scalo di alaggio, specialmente con grandi tirature e lavori su cartone.

Ampia gamma di materiali stampati, facilità d'uso, qualità di stampa costante, elevata produttività (l'alimentatore di fogli a cascata è standard)

Numero di sezioni di stampa 2
Formato foglio massimo, mm 520 × 740
Formato foglio minimo, mm 280 × 400
Il formato massimo di un sigillo, mm 510 × 720
La massima velocità di stampa, ott. / Ora 12'000
Le dimensioni della lastra di stampa, mm 615 × 724
Lo spessore della lastra di stampa, mm 0,15-0,50
Le dimensioni del nastro offset, mm 605 × 752
Spessore nastro offset, mm 1.9
Materiale 0.8

Anno di uscita 1998.
La macchina viene revisionata ogni 6 mesi
Nell'ultimo semestre è stabilito:
1. Nuovi alberi di rotolamento colorati.
2. Nuovi segni laterali.
3. Alimentatore del nastro sostituito.
4. È stata installata una nuova frizione per il motore principale.
5. Un cambio dell'olio nel sistema ogni 12 mesi.
Tutti i pezzi di ricambio vengono acquistati solo da un rappresentante Heidelberg ufficiale in Russia.

L'attrezzatura sarà in vendita dal 01.03.2020.

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English