descrizione
Produttore: Gerber
Modello: Gerber DCS 1500/2500
Anno di produzione: 2000
Descrizione: Gerber DCS 1500/2500 è un sistema di taglio meccanico progettato per il taglio preciso e automatizzato di vari materiali. Viene comunemente utilizzato in applicazioni tessili, composite e industriali.
Caratteristiche principali:
- Tecnologia servo-guidata per una maggiore precisione di taglio.
- Disponibile con tavolo di taglio statico o trasportato
- Varietà di utensili di taglio adatti a diversi tipi di materiale
- Campo di taglio effettivo di 300 x 11000 cm
Informazioni aggiuntive:
- Questo modello, pur avendo 20 anni, rimane una scelta affidabile per la produzione di lotti e la prototipazione.
- Il sistema è dotato di tutte le attrezzature operative necessarie, compresi un computer e due compressori per il vuoto.
- Ideale per applicazioni di taglio precise e automatizzate.
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Consigliamo di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto