descrizione
Informazioni sulla pressa eccentrica a doppia faccia e doppia biella FAGOR HR 60/900
La pressa eccentrica FAGOR HR 60/900 di seconda mano disponibile per la vendita nel nostro magazzino è una pressa veloce a doppia faccia e doppia biella che raggiunge un massimo di 600 colpi al minuto. Si tratta di una pressa eccentrica usata completamente equipaggiata con alimentatore, avvolgitore e progettista in ottime condizioni, dal punto di vista meccanico ed elettrico. Trattandosi di una pressa con doppio lato e doppia biella, consente una grande stabilità del martello superiore. Questa macchina è ideale per la produzione di stampi in serie e per la grande produzione di piccoli pezzi in qualsiasi settore: sia in quello automobilistico, sia in quello elettrico, ecc.
Caratteristiche tecniche della pressa eccentrica bilaterale e a doppia biella FAGOR HR 60/900 usata
Forza massima: 60 Tn
Dimensioni del tavolo: 900x530 mm
Dimensioni della base di scorrimento: 900x430 mm
Distanza tra tavolo e base di scorrimento: 265 mm
Corsa: 25 mm
Regolazione della slitta: 80 mm
Corse al minuto: 120-600
Potenza del motore principale: 32 Kw
Peso approssimativo della macchina: 9.300 kg
Anno: 1989
Equipaggiata con:
Alimentatore FAGOR Z2: spessore massimo della lamiera 2,5 mm
Avvolgitore LASA 10 CMDF: Peso massimo del coil 500 kg, larghezza massima del coil 150 mm, Ø massimo del coil interno e 350-525 mm.
Piegatrice LASA RDC6CFA Larghezza max bobina 150 mm, spessore massimo 1 mm, velocità di avanzamento 0-25 m/min e motore 4 CV
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Consigliamo di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto