ETIPACK Mod. SISTEMA 2 - Etichettatrice con Marcatore Laser usata Miglior venditore

Marca ETIPACK
Modello SYSTEM 2
Anno 2006
Ubicazione Italia IT
Categoria Etichettatrici
Numero del prodotto P01214030

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore Miglior venditore

Tipo di cliente Rivenditore
Attivo dal 2009
Offerte online 784
Ultima attività 26 Febbraio 2021

Specifiche tecniche

Capacità all'ora 6000 u/h
Altezza massima etichetta 250 mm
Laghezza massima etichetta 98 mm
-------------------
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE ---------
Stato

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
La serie Sistema 2 di Etipack è composto da un Codificatore Laser Markem ed un lettore di codici Argus. I sistemi di etichettatura sono etichettatrici automatiche per l’applicazione di etichette autoadesive sulla parte superiore dei prodotti, con un sistema di trasporto del prodotto integrato. Si configurano come piccole linee di etichettatura autosufficienti che provvedono a movimentare ed etichettatare il prodotto, sia fuori linea che collegati ad altre macchine da confezionamento (ad es. riempitrici, termoformatrici). I sistemi automatici per l’applicazione superiore (sopra) sono ideali per l’etichettatura di prodotti stabili come vaschette termoformate, vasetti, barattoli, flaconi, scatole, prodotti e contenitori in plastica, vetro o metallo, per alimentari, chimici, cosmetici. Come tutti i sistemi di etichettatura prodotti da Etipack, anche Sistema 2 ha un design modulare che permette di aggiungere, allarmi, controlli, applicatori fino a configurare una macchina su misura delle proprie esigenze.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

PECULIARITA’:
La macchina è fornita di: Codificatore laser Markem mod. SmartLase 130, progettato per soddisfare una richiesta di codice di alta qualità. Ha una funzionalità di codifica flessibile. I codificatori SmartLase stampano caratteri alfanumerici nitidi in una varietà di caratteri e dimensioni, codici a barre leggibili a macchina, codici 2D e immagini grafiche come i loghi. Aggiungono codici permanenti a una vasta gamma di materiali, inclusi cartoni, etichette, plastica e vetro, metalli nudi e altri substrati comunemente usati nei prodotti alimentari e cosmetici, nonché in altri settori. La permanenza di questi codici garantisce la tracciabilità a lungo termine del tuo prodotto. L’unità dispone di un pannello di controllo con tasto di arresto e sistema di controllo Argus, modello Laetus che soddisfa le vostre esigenze in modo rapido e affidabile, includendo sia la lettura classica del codice che l'ispezione delle informazioni sul colore, del testo e della grafica, il tutto per la massima sicurezza. La struttura poggia su pratici piedini regolabili. Caratteristiche del sistema di Etichettatura: corpo macchina in acciaio verniciato e inox, quadro elettrico con elettronica dedicata, etichettatrice superiore, contatti di arresto linea per allarmi.

Anno di costruzione: 2006

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza mm 2640
Larghezza mm 1000
Altezza mm 2100
Peso netto Kg 700
Potenza W 600
Frequenza Hz 50/60
Voltaggio Volt 230
Corrente A 3,00

CARATTERISTICHE TECNICHE DI PRODUZIONE
Max velocità di produzione 6000 pz/h,
Max velocità di etichettatura 15 m/min
Dimensione prodotti (largh. x passo) da 20 x 20 mm a 150 x 220 mm
Altezza prodotti 5÷200 mm
Dim. etichette largh. 8÷98 mm
Dim. etichette lungh. 8÷250 mm
Max esterno bobina 280 mm
Interno bobina 40 - 75 mm

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English