descrizione
EOSINT M280, numero di serie SI-1817, prodotta da EOS GmbH, è una stampante 3D con tecnologia DMLS (Direct Metal Laser Sintering).
La stampante è stata installata in azienda il 24/07/2014 ed è pienamente operativa.
È soggetta a manutenzione contrattuale da parte del produttore fino al 2022. L'ultimo intervento è stato effettuato nel giugno 2024 e consisteva nella reinstallazione e configurazione del software PSW.
La macchina comprende una camera di processo con sistema di rivestimento, sistema di sollevamento e modulo di riscaldamento della piattaforma, un sistema ottico con laser, un sistema di gestione dei gas di processo, un computer di processo con software di controllo del processo e una serie di accessori standard.
La macchina è fisicamente disponibile per la vendita immediata.
In grado di costruire pezzi di prova come parte dell'ispezione di due diligence, quando sarà il momento.
Caratteristiche del dispositivo:
Marchio CE
Aggiornamenti dall'installazione: versione software PSW 3.7.60
Potenza laser nominale installata: 400w
Numero di ore di esposizione del laser: 12.349 ore
Ore di funzionamento della macchina: 19.687 ore (il tempo di funzionamento della macchina è più lungo del tempo di esposizione del laser perché il laser è già stato sostituito una volta).
Materiali utilizzati nel sistema: MS1 (acciaio maraging), Corrax (acciaio inossidabile). La macchina è predisposta per la stampa di alluminio.
Velocità di stampa: fino a 7000 mm/s
Formati dei file di stampa: STL
Dimensioni della vasca: 250 mm x 250 mm x 325 mm
Unità periferiche: setaccio e aspiratore
Dimensioni (l x p x h): 2200 mm x 1070 mm x 2290 mm
Peso: circa 1.250 kg
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Consigliamo di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto