Marca Eko Milpap
Modello HSAB 400
Anno 2020
Ubicazione Polonia PL
Categoria Presse per balle - compattatori di rifuiti
Numero del prodotto P00819049

28.000,00 €

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore

Tipo di cliente Utente finale
Attivo dal 2011
Offerte online 1
Ultima attività 19 Agosto 2020

Specifiche tecniche

-------------------
Lunghezza x larghezza x altezza 470,0 × 135,0 × 213,0
Peso 2500 kg
Ore effettuate 0 ore
Ore allacciato alla corrente 0 ore
Condizione nuovo
Conforme alle norme CE ---------
Stato

Descrizione

Alta qualità, sicurezza e innovazione dei prodotti offerti sono le priorità della nostra azienda. Grazie a molti anni di esperienza, abbiamo progettato una macchina che unisce tutte queste caratteristiche. Siamo orgogliosi di presentare l'ultima pressa HSAB400, grazie alla quale la riduzione degli sprechi sarà ancora più veloce. La produzione polacca garantisce durata e durata della macchina per anni.

AFFIDABILITÀ:
Abbiamo equipaggiato la pressa HSAB400 con componenti affidabili disponibili sul mercato, abbiamo scelto quelli di massima qualità e affidabilità, dal cablaggio all'idraulica:
- Il motore Siemens è un design collaudato e affidabile, che è in prima linea nell'efficienza europea da test indipendenti.
- idraulica Ponar Wadowice è il più grande produttore polacco di sistemi idraulici di potenza. I prodotti dell'azienda sono apprezzati non solo in Polonia ma anche nel mondo, dove trovano molti clienti soddisfatti. Oltre 50 anni di esperienza nel settore hanno permesso loro di diventare leader di mercato.
- Il design della rotopressa è nato da molti anni di esperienza dei nostri ingegneri nel lavorare con dispositivi simili, in modo che il dispositivo non sia solo durevole, ma fornisca anche il massimo livello possibile di sicurezza per l'operatore.
- la robustezza della struttura è stata affinata in ogni dettaglio, la priorità era garantire rigidità al fine di aumentare la robustezza del dispositivo.

FUNZIONALITÀ
- la separazione del pannello di controllo dal dispositivo principale consente di impostare la macchina in qualsiasi luogo. Ciò consente all'operatore di lavorare a distanza di sicurezza dal dispositivo e di collegare ulteriori macchine per facilitare il carico del materiale pressato.
- il controller ti avvisa prima che la balla venga riempita eccessivamente, il che ti consentirà di caricare la quantità ottimale di materiale per ottenere la dimensione presunta del cubo che esce dalla macchina.
- attraverso l'utilizzo di bloccanti metallici nel punto di espulsione della balla, è stato risolto il problema del materiale non pressato che rimaneva a zero nel dispositivo. Ciò garantisce praticità e un grande risparmio di tempo.
- per facilitare la manutenzione della macchina, vengono utilizzati ulteriori portelli di ispezione, che consentono un migliore accesso all'interno della macchina.

SICUREZZA
- Nella pressa è stato introdotto uno speciale sistema per l'apertura della porta durante l'espulsione della balla. Le loro serrature possono essere aperte solo quando l'operatore preme due pulsanti separati con entrambe le mani. Grazie a ciò, l'utente non è direttamente esposto alle minacce derivanti dal processo di espulsione della balla.
-posizione di tre interruttori di sicurezza in luoghi facilmente accessibili, che sono installati in modo tale da essere sempre alla portata dell'operatore, indipendentemente dalla fase del processo di pressatura in cui si trova la macchina, l'interruttore è sempre nelle immediate vicinanze dell'operatore .
- lo sportello di ispezione è fissato con un sensore che bloccherà la macchina quando viene aperto.

INNOVAZIONE
- soddisfacendo le aspettative, abbiamo progettato da zero un nuovo display touch, il cui maggiore vantaggio è la possibilità di qualsiasi configurazione del programma di controllo, che faciliterà il lavoro dell'operatore, in quanto gli permetterà di configurare liberamente il dispositivo secondo le sue preferenze e comodità.
- al posto dei sensori che indicano la dimensione della balla e la posizione iniziale del piatto di pressatura, è stato utilizzato un moderno sensore ad ultrasuoni per la misurazione della distanza, che determina con precisione la posizione del piatto di pressatura, che consentirà la determinazione precisa della dimensione del cubo.

SALVATAGGIO
- uno speciale programma di controllo della compattazione del materiale pressato permette di ridurne l'inerzia al 90%.
-grazie alla corsa ridotta dell'attuatore, il tempo di ciclo a vuoto (ciclo di lavoro senza materiale) è stato ridotto da 85 a 55 secondi.

PERSONALIZZAZIONE
- per molti anni trascorsi nel settore e dopo un'approfondita ricerca di mercato, abbiamo stabilito che l'impostazione della dimensione della balla più efficiente è 80-105 cm.

Emetto una fattura con IVA.
Aiutiamo con il finanziamento.

Specifiche tecniche:
Modello: HSAB 4000
Produttore: EKO MiLPAP
Motore: 7,5 kW
Paese di produzione: Polonia
Alimentazione: 400V
Dimensioni pressa: 135 x 213 x 470 cm
Dimensioni foro di ricarica: 68 x 98 cm
Dimensioni balla: 76 x 92 x 80-105 (lunghezza regolabile) cm
Peso balla: fino a 400 kg (a seconda del materiale)
Pressione: 40 tonnellate
Tempo di ciclo: 55 secondi
Capacità: 3-4 cubetti l'ora (a seconda del materiale)
Peso: circa 2,5 tonnellate
Prodotto in Polonia

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni.

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Condividi

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English