descrizione
La lucidatrice rotante MT1 è stata acquistata per testare i gioielli a rilascio di nichel in conformità con la norma DIN 12472, ma può essere utilizzata anche per altri scopi.
Le macchine DREHER offrono la possibilità di tagliare, lucidare e brunire tutti i tipi di superfici metalliche precise o imprecise. La versatilità di lavorazione, la costruzione robusta e la meccanica garantiscono una finitura di qualità costante. I tamburi esagonali e il controllo della velocità variabile, insieme all'appropriata miscela DREHER appositamente preparata per ogni tipo di metallo e applicazione, consentono una lavorazione ottimale.
Il set offerto comprende:
- lucidatrice rotativa MT1, contenitore per fusti e supporto per fusti - numero di catalogo 12472.
- rack montato all'interno del contenitore del tamburo, realizzato su richiesta speciale come parte dell'attrezzatura aggiuntiva - numero di catalogo 21794.
Inoltre, l'apparecchiatura includerà i materiali di consumo non utilizzati dal laboratorio, ovvero i granuli di prova - numero di catalogo 21798 e la pasta di sverniciatura - numero di catalogo 30037.
Questa unità compatta e portatile consente di tagliare, arrotondare, sbavare o lucidare (nel caso di materiali in acciaio) alla perfezione.
Cilindro esagonale scientificamente testato per un taglio o una lucidatura ottimali.
Facile apertura del tamburo in una sola fase, allentando i fermi.
Unità leggera e portatile.
Funzionamento estremamente silenzioso.
Il dispositivo offerto è stato utilizzato e controllato fin dall'inizio in un laboratorio accreditato, che è stato chiuso. L'apparecchiatura è praticamente inutilizzata (come nuova). Il metodo è stato implementato, ma il laboratorio non è riuscito a includere il dispositivo nelle analisi di routine.
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Consigliamo di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto