Marca Dieffenbacher
Modello -
Anno 2000
Ubicazione Lettonia LV
Categoria Incollatrici
Numero del prodotto P70921138

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore

Tipo di cliente Utente finale
Attivo dal 2017
Offerte online 1
Ultima attività 03 Ottobre 2018

Specifiche tecniche

Larghezza di lavoro 300 mm
-------------------
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione ottimo
Conforme alle norme CE ---------
Stato visibile

Descrizione

Il materiale deve essere tagliato da lamelle di piccole dimensioni e grandi lamelle. Spessore 40 - 160 mm, larghezza 75 - 300 mm, fino a 16 metri di lunghezza. Prodotto tedesco.


Descrizione:
1) Il pacchetto di legname asciutto è posto su un trasportatore e posto su un telfer, dove ogni riga di tavole viene rimossa e arriva dal trasportatore trasversale al primo operatore. L'operatore li valuta li segnalando le macchie di legno (rami di grandi dimensioni, legno di compressione, corteccia di buccia e altri difetti che influenzano la resistenza della tavola) con un particolare gesso luminescente.
2) Le tavole accanto al trasportatore trasversale raggiungono la sega ottimizzatore Paul NCK-2, che legge automaticamente il pastello luminescente e lo segala. La macchina stringe perfettamente le schede.
3) Aumentare ulteriormente alla lunghezza della lamella per raggiungere la lunghezza richiesta. La lunghezza della macchina crescente è nella fabbrica tedesca Dieffenbacher chiamata Kompaktkeilzinkenlage K26-0004-70-00-00. Gli aghi poliuretanici Purbond o Jovat vengono utilizzati per aumentare la lunghezza.
Su questa macchina possiamo laminare le seguenti dimensioni in gamme - spessore da 40-160 mm, in larghezza da 80-300 mm. e fino a 16,0 metri di lunghezza. Un operatore sta lavorando alla macchina.
4) Dopo che le lamelle sono incollate, c'è un trasportatore a croce - una tabella di accumulazione attraverso la quale le tavole incollate si spostano nella fase successiva di trattamento. A questo punto, possiamo accumulare fino a 20 metri cubi di laminato laminato finemente incollato sul trasportatore.

5) Nella fase successiva, il laminato laminato raggiungerà la tavola di lavoro a plancia. Questo è fatto dalla ditta tedesca Gubisch Board Coromax 320 * 160, servita da un operatore e due assistenti. La lamella Eve è progettata secondo i requisiti standard per le dimensioni richieste.

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English