Descrizione
Identificazioni:
Interno: VHTSAN01
Marca: CYKLOS
Modello: A300
Anno: 2012
Descrizione:
CYKLOS A300 macchina autonoma per il trattamento delle superfici per anodizzare fino a 35 micron di spessore di parti in alluminio.
Il sistema di trattamento CYKLOS A300 si basa su una nuova tecnologia, la cui proprietà intellettuale è interamente di proprietà di CYKLOS.
Le parti sono caricate meccanicamente ed elettricamente a molla nei cestelli consentendo l'esecuzione automatica dei trattamenti chimici o elettrolitici senza intervento manuale.
Il CYKLOS A300 è progettato per essere installato in un'officina meccanica e non richiede il collegamento a un sistema di effluenti liquidi.
Altre caratteristiche:
Set di 6 vasche in linea (1 x anodizzazione elettrolitica con raddrizzatore, 1 x scarico, 2 x risciacquo a cascata, 1 x risciacquo finale, 1 x asciugatura)
1 sistema di estrazione e filtrazione dei vapori
1 sistema di purificazione dell'acqua di risciacquo
1 sistema di concentrazione degli effluenti liquidi non riciclabili prima dello stoccaggio in vasca di smaltimento da ritrattare
Requisiti di spazio:
Piano terra: 7,50 m x 4,10 m
Altezza : 2,10 m
Peso : 4960 Kg
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto