Constmach JC-1 Venditore verificato

Marca Constmach
Modello JC-1
Anno 2021
Ubicazione Spagna ES
Categoria Vari
Numero del prodotto P210610103

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore Venditore verificato

Tipo di cliente Utente finale
Attivo dal 2021
Offerte online 4
Ultima attività 11 Giugno 2021

Specifiche tecniche

-------------------
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione nuovo
Conforme alle norme CE ---------
Stato imballato

Descrizione

Perfetto per frantumare le rocce più dure con elevatissimo grado di abrasività e rapporto di silice (SiO2) come granito, basalto, gabbro, ecc.
JC-1 è il risultato di un design e di un'ingegneria sofisticati, l'uso di materiali e componenti di alta qualità con una lavorazione durevole ed eccellente.
La capacità produttiva della JC-1 varia tra 60 e 80 tph a seconda del grado di durezza del materiale da frantumare. La dimensione massima dell'alimentazione è 550 x 300 mm. Il frantoio a cono è un Metso HP 100 o modello equivalente. È possibile ottenere 3 o 4 frazioni diverse contemporaneamente. Nel caso in cui sia necessario aumentare il rapporto di materiale fine e/o avere più cubatura di prodotto, l'impianto è dotato del nostro impianto mobile di produzione sabbia V-70 che include un frantoio VSI. In tal caso la configurazione totale viene chiamata JCV-1.
Se necessario, è possibile adattare un generatore elettrico al telaio dell'impianto.
JC-1 è una combinazione facile da usare che promette funzionalità facili da assemblare/assemblare ai suoi operatori. L'impianto può essere messo in funzione in pochissimo tempo. Se necessario, è possibile dotare la tramoggia di alimentazione e i trasportatori di stoccaggio di un meccanismo di apertura idraulica e in tal caso l'impianto può essere messo in funzione senza la necessità di alcuna attrezzatura esterna come gru, caricatore, ecc.
C-1 è dotato di un sistema di automazione ad alta tecnologia che include componenti elettronici e PLC di prima classe SIEMENS - SCHNEIDER. JC-1 è gestito da un solo controller tablet.

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English