Come funziona Exapro

Per tutti gli acquirenti e i venditori Exapro è il posto giusto per commerciare macchinari usati.
Lasciateci introdurre come funziona Exapro.

Come funziona Exapro
Come funziona Exapro


Connettere acquirenti e venditori

Sia l’acquisto che la vendita di macchine su Exapro è facile. Exapro tuttavia è molto più di una piattaforma - il nostro team di 20 specialisti lavora dietro le quinte affinché gli acquirenti ottengano esattamente le macchine di cui sono alla ricerca ed ai venditori vengano introdotti seri e qualificati potenziali acquirenti. Questo significa, che tu sia acquirente o venditore,che Exapro sta facendo la maggior parte del lavoro. Basta chiudere l'affare.

Inserimento di una Macchina

Come primo passo, un venditore inserice la macchina che lui o lei vuole vendere sul nostro sito. Il nostro lavoro inizia da lì, traducendo la quotazione in 9 lingue diverse in modo che i potenziali acquirenti di tutto il mondo possono cercare e trovare la macchina. Tutto gratis.

Agente Exapro dedicato

Da qui in avanti un agente Exapro dedicato gestisce la macchina, promuovendola sia sul nostro sito sia ad acquirenti registrati nel settore in questione. Questo ottimizza il processo di vendita e garantisce la massima esposizione possibile per la macchina pubblicata.

I compratori visitano il nostro Sito Web

Grazie alla nostra elevata visibilità on-line, attraiamo più di 300.000 potenziali acquirenti ogni mese, i quali consultano il nostro ampio catalogo di offerte. Gli acquirenti hanno accesso a offerte da oltre 10.000 venditori provenienti da tutto il mondo.

L’ Agente Exapro gestisce le richieste degli acquirenti

L'agente Exapro gestisce tutte le richieste degli acquirenti - rispondendo alle loro domande e fornendo informazioni tecniche sulla macchina, oltre a contribuire attraverso una comunicazione multilingue. Allo stesso tempo, l'agente determina quali sono gli acquirenti più seri e qualificati, risparmiando ai venditori l’attività di filtraggio delle richieste.

L’ Agente Exapro connette l’acquirente con il venditore

Avendo determinato i potenziali acquirenti più qualificati, l'Agente li mette in contatto con il venditore in modo che possano comunicare direttamente tra loro per organizzare la visita e vedere la macchina di persona.

Chiudere l'affare!

Dopo aver visionato la macchina, l'acquirente e il venditore chiudono direttamente l'affare.
E’ veramente così facile.
Inizia oggi!



Unisciti a migliaia di acquirenti e venditori internazionali, cerca una macchina o effettua un'offerta online.

Vendi una macchina    - o -    Compra una macchina