La nostra missione

Sin dal 2004 aiutiamo venditori ed acquirenti di macchinari d'occasione attraverso il nostro mercato online. Operiamo in 9 lingue diverse con un team di agenti pronti ad assisterti per l'intero processo di vendita/acquisto

La nostra concezione: combinare trasparenza ed efficacia ed inserili in un contesto internazionale

Exapro é un mercato Business-to-business che si dedica ai propri clienti e partner. Applichiamo una grande attenzione verso i nostri clienti di tutto il mondo per rispondere alle loro domande ed aiutarli a completare un acquisto o una vendita attraverso i diversi continenti. Trattiamo ciascuna richiesta con la massima trasparenza, competenza tecnica e responsabilità, poiché crediamo che questa sia la chiave per raggiungere trattative di successo. Siamo in grado di fare tutto ciò grazie alla dedizione verso il commercio estero del nostro team internazionale. Fai la tua richiesta per parlare con un agente che parli la tua lingua o che abbia competenze sul tuo mercato.

Ecco cosa ci fa risaltare: le imprese globali, gli utenti finali pressionali e le piccole imprese ci scelgono. Siamo qui pronti a parlare con te e a comunicare con i nostri clienti ogni giorno. Siamo persone reali, non solo un sito web.

La nostra missione é quella di fornire un servizio a tutto tondo per il processo di acquisto o vendita dei macchinari industriali d'occasione

Cosa facciamo: aiutiamo acquirenti e venditori di macchinari d'occasione

Se sei una società, uno stabilimento o un rivenditore professionale che vuole offrire le proprie attrezzature, registrati sul mercato Exapro per cominciare a vendere

  1. Gli agenti Exapro ottimizzeranno i tuoi prodotti e li promuoveranno in rete e non
  2. Selezioneranno le richieste e procederanno soltato con gli acquirenti più seri
  3. Exapro metterà in contatto acquirente e venditore per organizzare una visita 
  4. Una volta finita la trattativa, invieremo la fattura della nostra commissione al venditore
Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina come funziona Exapro

La storia di Exapro

Da oltre dieci anni, Exapro si espande sempre più, con l'aggiunta di nuovi settori di mercato e di nuove lingue, sia al presente che in programma per i prossimi anni.

→ 2016 - Exapro lancia il suo nuovo sito web, completo di strumenti nuovi e migliorati al servizio di venditori ed acquirenti

→ 2013 - Viene introdotta la lingua turca al sito web

→ 2012 - Viene introdotta la lingua russa al sito web

→ 2011 - Exapro apre due nuove società sussidiarie negli Stati Uniti e in Costa Rica per gestire i mercati americani. Viene introdotta la lingua polacca al sito web

→ 2007 - Vengono introdotte le seguenti lingue al sito web: ceco, tedesco, italiano e spagnolo.

→ 2005 - Le operazioni vengono spostate a Praga per portare avanti lo sviluppo europeo della società

→ 2001 - Exapro lancia Texapro, mercato dedicato ai macchinari tessili

→ 2000 - Viene fondata la società a Saumur, in Francia, con sito web disponibile in lingua inglese e francese

Incontra il team

Oggi, un team di 22 persone aiuta acquirenti e venditori di tutto il mondo ad entrare in contatto. Ciascun membro del team Exapro si occupa di un settore industriale e di un'area specifici.

Ogni settimana, gli agenti Exapro prendono in carico centinaia di richieste, selezionano le più serie e le propongono ai venditori

Team Exapro - marketplace for used machines

Sei interessato a lavorare da Exapro? Consulta le nostre opportunità di carriera.