Mescolatore per polveri BOHLE PM1000 Venditore verificato

Marca BOHLE
Modello PM1000
Anno 1988
Ubicazione Italia IT
Categoria Miscelatori per polveri, granuli
Numero del prodotto P210907037

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore Venditore verificato

Tipo di cliente Rivenditore
Attivo dal 2020
Offerte online 198
Ultima attività 20 Settembre 2021

Specifiche tecniche

Capacità di volume 800 L
Tipo di acciaio inox stainless steel
-------------------
Peso 1023 kg
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE si
Stato visibile

Descrizione

Miscelatore per container Bohle modello PM 1000 con portata 900 kg.
Questo miscelatore in acciaio inossidabile è progettato per la miscelazione delicata di prodotti secchi e polverosi. Il sistema è costituito da una trave scatolare con dispositivo di sollevamento e strumento di miscelazione, nonché dal contenitore di miscelazione.
I contenitori mobili di miscelazione sono spazzolati all'interno, rettificati industrialmente all'esterno, tutti i cordoni di saldatura sono rettificati e la superficie è colorata.
Il diametro è di ca. 1.100 mm, l'altezza del contenitore è di 1.290 mm, il che significa un volume totale di ca. 800 litri con una portata massima di 900 kg.
1 secchio contenitore Bohle è incluso nel set
Il contenitore di miscelazione viene spostato manualmente sotto il supporto del contenitore e lo strumento di miscelazione viene abbassato nel contenitore utilizzando la pulsantiera.
Il contenitore è ora fissato al travetto scatolato con 4 chiusure a sgancio rapido.
L'elemento di miscelazione, costituito da due corpi leggermente curvi, crea una controcorrente del prodotto. Il prodotto in sé non gira. Ogni volta che si gira il contenitore, la direzione del flusso cambia due volte (vedi versione).
La velocità e la durata del tempo di miscelazione possono essere preselezionate.
Dopo il processo di miscelazione, la velocità viene automaticamente impostata al minimo. Il valore viene ridotto e quindi rimane nella posizione base. Dopo il ritorno alla posizione di partenza, lo strumento di miscelazione viene sollevato e il contenitore può essere rimosso.
Il sistema è controllato tramite un pannello di controllo separato. Il tempo di miscelazione e la velocità di miscelazione possono essere preimpostati, input batch aggiuntivo a 9 cifre n. così come un codice prodotto a 2 cifre. oltre a persone identificabili. Per la documentazione viene utilizzata una stampante integrata.

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English