Descrizione
Design compatto, applicatore di etichette autoadesive con una produzione media di 36.000 contenitori all'ora (60 al minuto, a seconda delle dimensioni e del tipo di contenitore).
Adatto per le seguenti dimensioni di bottiglie ed etichette: bottiglia Ø 16mm-100mm, altezza della bottiglia 35mm-160mm, lunghezza etichetta 20mm-150mm, altezza etichetta 15mm-80mm.
Viene fornito con 5 set di parti di ricambio ed è stato precedentemente utilizzato per i seguenti prodotti: fiale 1-2 ml, 5 ml, 10 ml e flaconcini da 2 ml, 5 ml, 10 ml.
Grazie alla sua etichettatura coerente e precisa e al design modulare del dispensatore di etichette, la serie ESA è particolarmente indicata per flaconi e fiale di piccole dimensioni, nonché fiale, cartucce e altri contenitori non stabili.
Tutti i componenti elettrici, elettronici e PLC sono integrati nelle macchine per risparmiare spazio.
A seconda della configurazione ESA 1006, i contenitori vengono forniti da una macchina a monte o da un sistema di alimentazione adeguato (le macchine autonome vengono caricate manualmente dai vassoi).
L'alimentazione delle bottiglie nell'area di lavoro è controllata da sensori minimi / massimi.
Le operazioni vengono eseguite in modo intermittente o continuo a seconda del modello e dell'impostazione della macchina.
Per offrire maggiore praticità e affidabilità, la funzionalità del distributore di etichette può essere aumentata da una serie di dispositivi di controllo e workstation aggiuntivi.
Questa macchina è stata aggiornata e modificata secondo gli attuali standard di produzione di qualità farmaceutica.
Servoazionamento / posizionatore CD1 Delta Elektronik per il controllo della coppia e della velocità del motore.
Sensore di luminescenza Laetus LUMAT 920 M con sistema di telecamere.
Sistema di telecamere di Vision Automation A / S installato sulla macchina (sito Web del produttore del sistema di telecamere http://www.visionautomation.dk/).
Codificatore di Allen. 220 / 380v, 2kw, 50hz, 24volt.
Manuali in parte in tedesco, danese e inglese e include schemi elettrici.
Dimensioni della macchina: etichettatrice da 2100 mm x 2000 mm x 2000 mm di altezza, circa 20 kg di peso; pannello di controllo da 2000 mm x 1500 mm x 2100 mm di altezza, circa 100 kg di peso.
LAVORARE QUANDO RIMOSSO DALLA PRODUZIONE.
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto