descrizione
La linea di pellettizzazione è composta da un nastro trasportatore, un agglomeratore integrato tecnologicamente con l'estrusore; un estrusore bivite a due stadi con rapporti L/D di 28:1 e L/D di 12/1 è dotato di un sistema di degassificazione, un cambiavaglio idraulico e una testa di taglio ad acqua, una centrifuga, un alimentatore vibrante con vaglio, trasportatori pneumatici, un serbatoio tampone, un'automazione di controllo con un quadro elettrico. La linea è un'apparecchiatura di riciclaggio affidabile, adatta a film plastici, sacchetti, ritagli (≤ 0,5 mm) e altri rifiuti morbidi in PE/PP. Ha una struttura compatta, una disposizione ergonomica delle singole apparecchiature, un funzionamento regolare, una manutenzione conveniente, un basso rumore e un basso consumo energetico.
Il pannello di controllo è solo per la linea e contiene tutte le parti elettriche per tutte le apparecchiature della linea, che hanno componenti di qualità internazionale, tra cui apparecchiature elettriche a bassa tensione Siemens, inverter Fuji, termoregolatore Omron, ecc, che garantiscono il funzionamento affidabile della linea di produzione.
Inoltre, il pannello di controllo è dotato di un dispositivo di protezione della porta. Quando la porta viene aperta, l'alimentazione viene interrotta e il pannello non riceve corrente. Il controllo e la manutenzione saranno quindi molto più sicuri, senza il rischio di folgorazione. Quando la porta viene chiusa, l'alimentazione viene attivata.
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Consigliamo di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto