ARCA mod. LINER PLUS AIR P183 - ETICHETTATRICE – STAMPA/ APPLICA ETICHETTE Miglior venditore

Marca Arca
Modello LINER PLUS AIR P183
Anno 2003
Ubicazione Italia IT
Categoria Etichettatrici
Numero del prodotto P20810088

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore Miglior venditore

Tipo di cliente Rivenditore
Attivo dal 2009
Offerte online 776
Ultima attività 22 Gennaio 2021

Specifiche tecniche

-------------------
Lunghezza x larghezza x altezza 900,0 × 550,0 × 1700,0
Peso 45 kg
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE ---------
Stato

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Sistema per l’etichettatura ad etichette autoadesive della serie ‘Print Apply’, dotato di un applicatore estremamente versatile. Quest’ultimo è costituito da un pistone e una piastra di aspirazione di alluminio e teflon. Il pistone porta il gruppo di aspirazione in prossimità del prodotto e tramite un getto d’aria l’etichetta viene soffiata sul prodotto. La macchina è dotata di ripari fissi che proteggono le parti in movimento e gli organi di trasmissione. Questa etichettatrice può essere installata in impianti complessi. Modulo per la stampa digitale ‘Zebra’.

SETTORE DI IMPIEGO:
L’etichettatrice è stata progettata e costruita per applicare etichette di qualsiasi materiale adatto allo scopo a qualsiasi tipo di prodotto.

PECULIARITA’:
L’etichettatrice AIR P 183 è adatta a qualsiasi contesto industriale, efficiente ed estremamente facile da utilizzare. Un’ampia gamma di applicatori pneumatici garantisce la massima flessibilità (ultima etichetta stampata, prima applicata) e la possibilità di “stampa in tempo reale”. L’elettronica può essere integrata o separata dal corpo macchina per consentire il posizionamento dell’unità di controllo nel punto più agevole per l’operatore. Le macchine ARCA sono progettate e costruite adottando soluzioni tecnologiche d’avanguardia e componenti di elevato standard qualitativo. Soliditá industriale, attenzione alla sicurezza e produttivitá sono i nostri punti di forza. Grazie alla meccanica solidissima e ai componenti di alto livello, tutte le etichettarici e print apply della serie sono adatte a qualsiasi contesto industriale. Anche nelle condizioni più difficili (ambienti critici e grandi carichi di lavoro), garantiscono sicurezza, affidabilità e prestazioni ai vertici del mercato mondiale. Stampa e applicazione in un’unica operazione automatica ad alta velocità. Variazione immediata della grafica senza costi e senza “coda di stampa”. Soluzioni antinfortunistiche Brevettate. Mandrino del riavvolgitore ad espansione meccanica. Applicatori per ogni tipo di superficie. Verniciato con vernice in polvere epossidica, antigraffio e anticorrosione. Il telaio della macchina comprende: un pannello di controllo che si trova sul telaio della macchina, con quattro LED di stato macchina/di allarme e quattro tasti funzione per la gestione del standby, di ripristino allarme e delle singole applicazioni manuali di etichette.

Numero di Serie: 01-1049
Anno di costruzione: 2003

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza ca. mm 900
Larghezza ca. mm 550
Altezza ca. mm 1700
Peso netto Kg 45
Tensione di esercizio Volt 220

CARATTERISTICHE TECNICHE DI PRODUZIONE
Larghezza etichetta min-max 50-183 mm
Lunghezza etichetta min-max 13-250 mm
Area di stampa orizzontale max 168 mm
Area di stampa verticale max 990 mm
Velocità di stampa max 300 mm/sec
Diam. massimo bobina etichette 280 o 380 mm
Lunghezza massima nastro 900 mt
Risoluzione stampa 8 o 12 dots

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English