Marca AMIROLL
Modello 1800
Anno
Ubicazione Romania RO
Categoria Astucciatrici orizzontali
Numero del prodotto P80924091

16.000,00 €

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore

Tipo di cliente Utente finale
Attivo dal 2018
Offerte online 2
Ultima attività 26 Aprile 2021

Specifiche tecniche

-------------------
Lunghezza x larghezza x altezza 4000,0 × 2,4 × 1,4
Peso 860 kg
Ore effettuate 10 ore
Ore allacciato alla corrente 10 ore
Condizione nuovo
Conforme alle norme CE ---------
Stato

Descrizione

DESCRIZIONE EQUIPAGGIAMENTO
Punzonatrice per cartone AMIROLL

I macchinari AMIROLL sono stati appositamente progettati per l'industria dell'imballaggio di carta e cartone. Questo macchinario può essere utilizzato con diversi tipi di materie prime, quali: tutti i tipi di carta, cartone, cartone ondulato, cartone C3, C5 ecc. Inoltre, può essere utilizzato anche per il taglio del contorno di alcuni articoli in pelle, gomma e plastica masse con bassa densità e spessore fino a 2-3 mm, utilizzate principalmente nell'industria della calzatura, dell'indumento, tessile o pubblicitario. Questo macchinario sostituisce con successo la vecchia tecnologia, dove un pacco è stato ottenuto da un passaggio consecutivo in due direzioni per il taglio del contorno, cordonatura e perforazione. Pertanto, queste vecchie tecnologie necessitavano di un periodo di tempo molto più lungo per la produzione di imballaggi

Con le macchine AMIROLL è possibile ottenere una forma finale della confezione con un solo passaggio, indipendentemente dal grado di sofisticazione del design (arrotondato, purificato, scavato, con sistemi automatici di chiusura e chiusura ecc.).

Per ottenere il prodotto finale è necessario produrre una matrice creata dopo la forma spiegata della confezione.

Questa matrice includerà coltelli speciali per il taglio, cordonatura e perforazione, disposti secondo un disegno ben definito e che dipende dal design desiderato del prodotto.

Il produttore raccomanda che tutte queste matrici vengano eseguite da società specializzate in questo campo e non fabbricate dal proprietario.

L'esecuzione del prodotto finale è fatta come segue:

La materia prima viene posizionata sulla matrice di lavoro, che si trova su una delle due tabelle contenenti le cinghie di trasporto della macchina.

Queste cinghie di trasporto prendono la matrice con il materiale tra i due rulli al centro della macchina, dove avvengono diverse altre procedure nello stesso tempo:

- taglio del profilo, in linea retta o curva,

- rifilatura cava di qualsiasi forma,

- cordonatura o linee di perforazione che segnano la linea di piegatura del prodotto.

Sul tavolo opposto rispetto a quello scelto per caricare il materiale, il prodotto così lavorato viene recuperato e quindi sostituito con una nuova materia prima. Si crea così un ciclo, con direzioni di lavoro contrarie. Il flusso di lavoro può essere perseguito manualmente o automaticamente.

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English