descrizione
Compressore a vite ALMiG Direct 160
La serie DIRECT 37-315 è progettata per un funzionamento estremamente economico in ogni classe di kW, grazie al suo concetto di design unico, che la rende adatta a un'ampia gamma di applicazioni.
Questi compressori a velocità fissa sono particolarmente adatti all'uso come compressori a carico base.
Sistema di separazione - massima qualità dell'aria compressa grazie alla collaudata separazione a più stadi
Air Control P - l'intelligenza del compressore; pensa, controlla e documenta. Grazie alla possibilità di connessione a Internet, la comunicazione è praticamente illimitata.
Sistema di trasmissione - azionamento diretto altamente efficiente e affidabile
Compressori - potenti, di eccellente efficienza
Unità di raffreddamento - raffreddatori ad ampia superficie per temperature di uscita dell'aria compressa ridotte al minimo e temperature del refrigerante ottimali
Ventilatori di sistema - potenti, efficienti, ad alte prestazioni
Motore di azionamento - motore di azionamento robusto e progettato in modo riservato
ALMiG Direct 2008
Anno di produzione 2010
Pressione di esercizio 11,5 bar
Potenza del motore 160 kW
Portata in volume secondo ISO 1217 (allegato C-1996): 11,58 m3/min
Lunghezza 2700 mm
Larghezza 1686 mm
Altezza 1888 mm
Peso 3900 kg
Ore di funzionamento 69792 h
Ore di carico: 57442 h
Ore di fermo macchina 4015 h
Volume totale di consegna 10773418 m³
Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Consigliamo di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto