Robot industriale ABB IRB 4400L30 Miglior venditore

Marca ABB
Modello IRB 4400L30
Anno
Ubicazione Spagna ES
Categoria Robot - ABB
Numero del prodotto P210604020

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore Miglior venditore

Tipo di cliente Rivenditore
Attivo dal 2013
Offerte online 41
Ultima attività 04 Giugno 2021

Specifiche tecniche

Tipe d'utilizzazione Movimentazione
Numero di assi 6
Portata in mm 2432 mm
Carico in chili 30 kg
Tipe di controllo M2004 IRC5
-------------------
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione buono
Conforme alle norme CE ---------
Stato visibile

Descrizione

Versione a braccio lungo dell'IRB4400 con estensione del braccio orizzontale di 2432 mm. Un robot estremamente veloce e compatto per movimentazioni medio-pesanti. Le eccezionali capacità a tutto tondo lo rendono adatto a una varietà di applicazioni di produzione.

Un design rigido e ben bilanciato e la funzione TrueMove brevettata garantiscono un movimento fluido e veloce nell'intero campo di lavoro. Ciò garantisce una qualità molto elevata in applicazioni come il taglio. La rapida manovrabilità rende l'IRB 4400 perfetto per le applicazioni in cui velocità e flessibilità sono importanti.

La costruzione robusta e rigida significa lunghi intervalli tra la manutenzione ordinaria. Bracci in acciaio ben bilanciati con giunti a doppio cuscinetto, un puntone di torsione sull'asse 2 e l'uso di riduttori e cablaggi esenti da manutenzione contribuiscono anche ai livelli molto elevati di affidabilità.

La trasmissione è ottimizzata per fornire una coppia elevata con il minor consumo di energia per un funzionamento economico.

Il controller IRC5 consente una comunicazione estesa per una facile integrazione.

IRC5 è il controller per robot di quinta generazione di ABB. La sua tecnologia di controllo del movimento, TrueMove e QuickMove, è fondamentale per le prestazioni del robot in termini di precisione, velocità, tempo di ciclo, programmabilità e sincronizzazione con dispositivi esterni.

Basato su una modellazione dinamica avanzata, l'IRC5 ottimizza le prestazioni del robot per il tempo di ciclo fisicamente più breve possibile (QuickMove) e la precisione del percorso (TrueMove). Insieme a un percorso indipendente dalla velocità, viene fornito automaticamente un comportamento prevedibile e ad alte prestazioni, senza necessità di ottimizzazione da parte del programmatore.

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English