Carrello elevatore - piattaforma aerea 3D Systems Pro X100 DMP

Marca 3D Systems
Modello Pro X100 DMP
Anno 2015
Ubicazione Turchia TR
Categoria Vari Carrelli elevatori - piattaforme aeree
Numero del prodotto P01212002

Prezzo su richiesta

Contatta il venditore

Hai in vendita una macchina simile?

Pubblicizzala gui gratuitamente!

Inizia a vendere

In merito a questo venditore

Tipo di cliente Utente finale
Attivo dal 2020
Offerte online 1
Ultima attività 28 Febbraio 2021

Specifiche tecniche

-------------------
Lunghezza x larghezza x altezza 770,0 × 1200,0 × 195,0
Peso 1000 kg
Ore effettuate
Ore allacciato alla corrente
Condizione ottimo
Conforme alle norme CE ---------
Stato allacciato alla corrente

Descrizione

ProX 100 Dental: STAMPANTE DI PRODUZIONE 3D (CMBGRUPDENTAL)

Il sistema dentale ProX 100 è una soluzione di produzione protesica rapida che utilizza la sinterizzazione laser diretta (DMS) di polveri metalliche che può essere utilizzata direttamente nei laboratori odontotecnici.

VANTAGGI
- Minimo spreco di materiale.
- Essere in grado di produrre parti che generalmente non vengono prodotte con metodi tradizionali.
- Tempi di produzione rapidi.
- Parti molto dense e non porose.
- Parti di alta precisione costantemente anche durante la produzione iniziale.

3D SYSTEMS è noto per l'affidabilità e la ripetibilità dei processi di sinterizzazione laser. La gamma di apparecchiature ProX è il risultato di 10 anni di ricerca e sviluppo sulla sinterizzazione diretta dei metalli (DMS) o sulla stampa 3D dei metalli. Il sistema dentale ProX 100 è il più piccolo sistema di stampa in metallo ProX 3D con un volume di stampa di 100 mm x 100 mm x 80 mm.

Il sistema dentale ProX 100 è progettato come punto di partenza per le persone che desiderano realizzare rapidamente protesi dentali piccole, di alta qualità e complesse utilizzando la tecnologia DMS. Il caricamento dei materiali avviene manualmente e con una stazione di riciclaggio esterna opzionale, materiali che possono essere trasportati in sicurezza. Il sistema utilizza materiali certificati CoCr che non contengono NI per l'uso in odontoiatria.

Molti settori industriali utilizzano già la stampa 3D diretta del metallo: protesi dentali su misura, impianti ortopedici, stampi pneumatici, parti aerospaziali, ecc. Inoltre, questi sistemi sono utilizzati in modo intelligente per formare direttamente utensili, wafer, stampi per soffiaggio abbinati.

Tutte le stampanti DMS 3D SYSTEMS offrono una precisione in conformità con le tolleranze macchina EN ISO 2768 (fine) e una ripetibilità di circa 20 micron per ciascuno dei 3 assi. Le stampanti 3D SYSTEMS Direct Metal producono parti in metallo solido e parti in ceramica di densità da polveri fini con una dimensione delle particelle da 6 a 9 micron. I materiali includono acciaio inossidabile, acciaio temprato, superleghe, leghe non ferrose, metalli preziosi e alluminio. Con alta precisione, finitura, affidabilità e ripetibilità, questa eccezionale qualità di output e più di 15 opzioni di materiali rendono queste macchine premium molto attraenti per i produttori.

Si avvisa che la descrizione puo´ esser stata tradotta automaticamente. Ci contatti per ulteriori informazioni. Le informazioni di questo annuncio classificato sono solo indicative. Exapro consiglia di verificare i dettagli con il venditore prima dell' acquisto

Come funziona Exapro

Usare Exapro è semplicissimo, ecco come funziona

Di seguito una selezione di macchine simili

Contatta il venditore

La pagina esiste anche in inglese
This page also exists in English